te ne ho gia' dato uno molto preziosoOriginariamente Scritto da vaniglia
, se poi vuoi fare di testa tua 6 libera di fare, pero' fossi in te farei kuello ke ti ho detto
![]()
te ne ho gia' dato uno molto preziosoOriginariamente Scritto da vaniglia
, se poi vuoi fare di testa tua 6 libera di fare, pero' fossi in te farei kuello ke ti ho detto
![]()
Vaniglia cara....GOGE ti ha dato un ottimo consiglio...io stesso non avrei potuto fare meglio...ascoltalo...Originariamente Scritto da GOGETASSJ4
![]()
![]()
![]()
/
#
![]()
Anche oggi palestra,anche oggi senza istruttore e ho fatto di testa mia...![]()
20 minuti cyclette
10 minuti tapis roulant
30 minuti attrezzi vari![]()
Ieri sera palestra anche questa volta niente istruttore ma almeno questa volta avevo una scheda e sapevo come fare gli esercizi grazie a Stan che è venuto fino a Roma per spiegarmi tutto...Stan ti voglio bene![]()
Ok torniamo con i piedi per terra scheda di ieri:
Panca piana 3x10
Lat machine avanti 3x12
distensioni con manubri 3x12
leg exention 3x12
leg curl 3x12
pressa 3x12
lat mac in piedi 3x12
curl alternati con manubri 3x12
addominali
20 minuti cyclette
Come primo giorno è andata abbastanza bene,sono stata fortunata anche perchè un ragazzo senza che gli chiedessi nulla mi ha seguito per tutto il tempo della lezione indicandomi le posizioni giuste,evidentemente mi ha visto proprio imbranatal'unica cosa che pensavo di impiegare meno tempo invece ci ho messo un ora e mezza,con i dolori sono ok nessuno segno evidente...sicuramente vado anche oggi
![]()
Ciao Vaniglia...Bene, brava continua a frequentare la sala pesi...
Anche oggi palestra,stessa scheda di ieri ma con 30 minuti di cyclette anzichè 20...impressioni ottime,non mi pesa per niente anzi mi piace ogni giorno di piùdolori niente sarà normale?
![]()
-kg.0,500
Bene carissima Vani...
non capisco vani ma non hai dolori..senso di spossatezza....allucinazioni visive ???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
NON SONO MORTA![]()
HO ABBANDONATO LA PALESTRA![]()
MA LA DIETA CONTINUA
AD OGGI
-27 KG
![]()
![]()
![]()
Complimenti! Non abbandonare la palestra
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri