Pagina 20 di 62 PrimaPrima ... 101112131415161718192021222324252627282930 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 923

Discussione: Diario di BLACKENED

Predefinito

eheh grazie black!!
    vedrai che con qlc cm in più ti divertirai di più negli stacchi, sono sicurissimo!
    forza bro, son sicuro che sei bello fortino, devi credere in te stesso e prestissimo solleverai piu di quanto pensi, sono SICURISSIMO!!!
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

Predefinito

Grazie Heero..spero proprio!!
    Colgo l'occasione per fare gli AUGURI di buon anno a tutti (in particolare a quelli che visitano il mio diario ) e che possiate raggiungere gli obbiettivi che vi siete posti nel 2007....
    Posto i miei propositi sportivi per il 2007:

* Panca 125kg *
    * Squat ATTG 120Kg *
    * Stacchi 200Kg *

Sembrano tantini...bhe non mi interessa...ho 12 mesi di tempo per farcela, E CE LA FARO'!!!!
    AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI!!!!!!

Predefinito

In bocca al lupo ed AUGURI !!!!

Predefinito

Auguri!!!!!!!!!!
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

Finalmente stasera torno in palestra (dopo 4 giorni di attesa...)...finalmente!!
    Ora però scappo al lavoro

Predefinito

Allenamento del 03-01-2007

Panca (*presa poco più larga) = 5x3 88 Kg

Squat = 5x3 74 Kg

Rematore Supino = 5x3 88 Kg

Traz Sbarra Presa Larga Prona Dorsali = 5x3 Bw+20 Kg

Wo molto buono! Ho aumentato solo allo squat...ora è abbastanza tirato ma sento che sto migliorando..la prossima ci butto su un'altro paio di kg....molto bene la panca il rematore e le trazioni...nella panca e le trazioni l'ultima serie è stata più facile del previsto (nella panca un pò tirata ma in deifinitiva buona..) nel rematore altri 2 kg dovrebbero starci, preferisco cmq aumentare solo allo squat mentre negli altri esercizi vogli riuscire a gestire meglio il carico..sto pensando di aumentare solo dal prossimo meso..vedrò...
    Tra l'altro mi è venuta un'idea..se nei prossimi test dei massimali rimango deluso credo che dal prossimo meso (ormai deciso..) inserirò solo nella panca squat e stacchi una serie da 2 e una serie da 1 rep giusto per riuscire ad avere più confidenza con gli alti carichi dato che crdo sia un pò quello per ora il mio "limite", faccio fatica ad esprimermi in una sola alzata....vedremo come va...

Predefinito

secondo me se ti butti 86/90kg in schiena nello squat fai cmq 3 colpi...
    stacchi troppo x essere così cisto nello squat

Predefinito

Cisto ?

Predefinito

"scarso"

Predefinito

mmmm...ne dubito...calcola che lo squat è da pochissimo che lo faccio attg..prima mi fermavo sempre al parallelo..aspetto anche di essermi abituato un pò al nuovo movimento poi provo..mi sembra cmq molto improbabile...

Predefinito

ah, proprio profondo profondo ? allora può essere si... anche se cmq secondo me hai ancora un 10kg di buffer

Predefinito

Si si profondissimo...vado giù fino a "fine corsa" cioè quando le cosce non toccano completamente i polpacci, è il massimo proprio...è da pochissimo che li faccio ma la differenza è notevole, stanno migliorando molto..nel prossimo meso lo farò solo una volta o 2 la settimana (non sempre come ora, anche se in serie/reps diverse) e credo sarà ancora meglio...
    Una domanda ma quando si calcola l'altezza del bilancere da terra negli stacchi, bisogna calcolare anche l'altezza delle suole della scarpe?? è una domanda del ca... però vedendo alcuni che lo fanno a piedi nudi mi è venuto il dubbio dato che senza scarpe l'altezza del bil è maggiore...

Predefinito

Allenamento di oggi 05-01-2007

Stacchi da 19cm (con spessore, disco da 5kg) = 5x3 130 Kg

Lento Avanti (*presa poco più larga per deltoidi) = 3x3 62 Kg

Squat Leggero = 3x8 64 Kg

Lento Manubrio = 5x3 22 Kg

Allora...WO non molto buono...partiamo dagli stacchi, sorpresa ci sono riuscito e la schiena c'era..peccato per la presa davvero al limite..molto buono!!!
    Al lento avanti invece mi sono fermato alla 3° serie a causa della spalla..alla fine ho pensato: dato che prolungo il wo di altre 2 settimane provo a variare leggermente alcune cose (il lento appunto togliendo 2 serie, e lo squat leggero arrivando al parallelo..)..lento davvero al limite se non fosse per la spalla ce l'avrei fatta meglio...squat leggero stesso discorso per il lento, piccola modifica...lento manubrio molto esplosivo, sono migliorato molto i 22kg volano peccato per la spalla altimenti aumenterei ancora...
    Un wo non perfetto a causa di alcuni cambiamenti in corso ma che riflettendoci posso avere anche un senso...
    PSra fino alla fine eseguirò il lento in 3x3 come nel prossimo meso e a causa di questo nel prossimo programma ho deciso di farlo in piedi cambiando nuovamente lo stimolo...
    qualche parere???

Predefinito

...allora...sta caz.o di spalla non ne vuole sapere di guarire (aggiungiamoci un lavoro pesante...) così ho pensato di sostituire il Lento Avanti Seduto, almeno fino al prossimo meso....il mio obbiettivo principale è aumentare il più possibile alla Panca, per cui dovrei trovare un'esercizio che abbia un'elevato transfer sulla Panca Piana, possibilmente un multiarticolare...
    io avevo pensato a questi...
    -Panca Inclinata (petto alto)
    -Tirate al mento
    ...
    ..
    altri non me ne vengono in mente...per darvi un'idea la parte di programma è così

PARTE B

Stacchi 5x3
    *Lento Avanti * 5x3
    Squat Leggero 3x8
    Lento Manubrio 5x3

Qulche idea??

Predefinito

se ti vuoi distruggere definitivamente le spalle non c'è niente di meglio delle tirate al mento.

senti,black, se ti fa male devi fermarti, STOP
    prima che diventi cronico.

vai un medico