Sono 15 anni che sto nella Scuola italiana, qualcosa so.
Sono 15 anni che sto nella Scuola italiana, qualcosa so.
bene, bene, bene
che bella ragazza.comunque credo di andare in uno dei pochi licei in italia da dove i ragazzi alla fine ne escono con le palle
Perchè gli altri licei italiani sono ambasciate di CasaBlanca?
bellaOriginariamente Scritto da orzade
![]()
![]()
c'ho due miei amici che sono sono(anzi erano...)in classe con questa ragazza di udine....ha fatto questo per farsi eleggere rappresentante di classe...sapete quanti voti ha ricevuto?solamente 3...Originariamente Scritto da orzade
![]()
questo perchè sono frocioni..o perchè visto il "piatto" hanno rilanciato senza successo su qualcosa di più sostanziosoOriginariamente Scritto da fantasyste
?
Ultima modifica di frank leone; 11-01-2006 alle 12:39 AM
Dai nn conosci forza chiara?La storia e' che dopo che si so pisciati lui ha messo online il video delel loro prestazioni!Ed e' stato pure denunciato!
Cmq x il fatto della scuola non mi stupisco.Se ne vedono di molto peggio,basti pensare che quest'anno una lista dei rapp. aveva proposto di mettere degli specchi in bagno(x rifarsi il trucco\capelli)e dei distributori di profilattici,che se da un lato agevolano la diffusione degli stessi dall'altro sviliscono l'istituzione scolastica in se!Di ragazze che si vendono ce ne sono fin troppe...Di ragazzi\e che pensono ce ne saranno 1\100...E non e' un esagerazione...
Originariamente Scritto da [Triplo]
hai perfettamente ragione.
ma perchè le ragazze si comportano così? nel senso...non sanno che si rovinano la reputazione A VITA a fare le tro... ehm... le stupidine davanti a venti persone con le tette al vento? Se fosse mia sorella sai i calci in cul0 che si prendeva...
seh, poche pippe te sei fatto su forza chiara, animal, raccontala ad un altro!
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
No te lo giuro! Mai scaricato!
E poi nn mi servono!!!!!!!!!!!!
sta tizia è proprio
![]()
nn so ma in classe mia l avrebbero stravotata!!!sai k assemblee d classe co questa sulla cattedra...
Segnalibri