Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 50

Discussione: Situazione seria

Predefinito

post 1pelo troppo lungo.
    anke io sn in guerra con la madre della mia ragazza.
    intelligenza 0 la sfrutta per i lavori di casa come se la madre fosse lei (la mia ragazza)è una situaz assurda quindi fidati ke ce ne sono nella tua situaz

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ScoobyDoo
    e poi mi sento dire da te (ma molte altre persone) che non posso dare consigli ai suoi genitori ... allora lascio morire la mia ragazza?

io nn do consigli x fare del male... anzi se vedo qualsiasi persona in difficoltà le trovo 1 rimedio.... mi piace aiutare gli altri... e sopratutto la mia ragazza!!!!

oppure la lascio picchiare dal fratello che ha 10 anni in più ed ha pure torto?
    piu tu dai consigli e imponi le tue idei ai suoi genitori piu loro cercano di tenerla distante da te!in questo modo la situazione peggiora ulteriormente!lo so che è difficile se ti ci trovi in mezzo e facile dare consigli dall'altra parte...

Predefinito

quando ti ci trovi in mezzo ti va il sngue al cervello molto facilmente e rischi di fare cagate...tu cerca di confortare la tua ragazza ricordati che ci sono gia i suoi genitori che le fanno il casco...

Predefinito

sai darmi degli aiuti + concreti?

ps. prima MC mi ha detto che i suoi genitori hanno detto: "nn dire a lorenzo che ti obblighiamo a mangiare"..........ù

che teste di cazz0
    Cosa intendi con "la malatrattano"? Se lei rifiuta gli obblighi da loro impostigli la picchiano? In questo caso è molto semplice la quistione: querela alle forze dell'ordine per maltrattamenti o lesioni personali, previa documentazione del Pronto Soccorso (che dà qualche giorno di prognosi anche solo per due graffi...). In ogni caso fossi in lei parlerei seriamente del suo rapporto coi suoi genitori, se loro non vogliono ascoltarla e credono di stare ancora nel "ventennio", io andrei di querela: è il comportamento drastico da applicare ad una situazione diversamente irrisolvibile.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orzade
    Cosa intendi con "la malatrattano"? Se lei rifiuta gli obblighi da loro impostigli la picchiano? In questo caso è molto semplice la quistione: querela alle forze dell'ordine per maltrattamenti o lesioni personali, previa documentazione del Pronto Soccorso (che dà qualche giorno di prognosi anche solo per due graffi...). In ogni caso fossi in lei parlerei seriamente del suo rapporto coi suoi genitori, se loro non vogliono ascoltarla e credono di stare ancora nel "ventennio", io andrei di querela: è il comportamento drastico da applicare ad una situazione diversamente irrisolvibile.
    non intendevo picchiare, intendevo maltrattare a livello psicologico, che secondo me è molto peggio.... Obbligarla sempre a farle fare cose che non vuole e che sono assurde, metterla in castigo xchè si rifiuta di farlo, obbligarla a mangiare per i motivi assurdi che ho detto... criticarla in tutte le cose.... secondo me è peggio questo che una sberla...

Ieri MC ha parlato ai suoi genitori a proposito della sua "anoressia"...
    Lei sà di non essere assolutamente anoressica. Io le ho detto i motivi della sua perdita di peso... Avendo avuto l'influenza a 39°C, e non avendo mangiato e bevuto xchè nauseata... Ha perso peso in fretta, ma è normale che lo riprenda alla stessa velocità.... Poi le ho kiesto 1 cosa....... Mi ha risposto che ad agosto pesava 48kg. Ora è 49kg e prima di stare male era 51kg.... quindi..... in fine dei conti.... è aumentata di peso lo stesso da ste estate..... Per loro deve aumentare di peso e basta... ma loro non sanno nemmeno cos'è il peso.... CMQ.....

lei gli ha spiegato queste cose e la risposta loro è stata:
    "zitta tu che sei ignorante, non sei mica una dietologa...."

le cose da dire gliele avevo dette io, che sicuramente mene intendo abbastanza da quando ho iniziato bb, quindi ha dato dell'ignorante a me e a tutte le persone che sanno queste cose, quindi tutte le persone che sene intendono... E'inutile parlare con gente testa di cazz0... non capisce nulla, ha sempre lei ragione....

Cmq hai detto "di querela"... cosa dovremmo fare di più preciso?

Predefinito

mi sono dimenticato di dire 1 cosa.... quest'estate, i suoi genitori.... le hanno pure detto che è una puttan@.... a dire la verità ora non mi ricordo più il motivo, ma sono sicuro che era un'altra delle loro assurde idee; e in qualunque caso, anche se avessero avuto ragione, comunque genitori che dicono così alla propria figlia devono volerle proprio un bel bene!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simrulez
    post 1pelo troppo lungo.
    anke io sn in guerra con la madre della mia ragazza.
    intelligenza 0 la sfrutta per i lavori di casa come se la madre fosse lei (la mia ragazza)è una situaz assurda quindi fidati ke ce ne sono nella tua situaz
    e cosa fate?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabru
    lo so che è difficile se ti ci trovi in mezzo e facile dare consigli dall'altra parte...
    già... è sempre così!

Predefinito

oggi mi ha detto la mia ragazza che dopo aver finito il suo normale pranzo: pasta, polpette, verdura e frutta, l'hanno obbligata a mangiare altre cose, se no non mi avrebbe potuto vedere...
    Mi ha detto come le mangia... è un modo strano di mangiare le cose... ma almeno i suoi sarono contenti! mette 1 boccone in bocca e fa finta di soffiarsi il naso e lo sputa nel fazzoletto.... ma è vivere questo?

A dire la verità a volte non mangia, ma solo quando ha problemi di tristezza, non dico depressione xchè è 1 parola troppo grossa e spero non le accada mai! La maggior parte delle volte è triste xchè ha una famiglia di ***** che non la capisce e che ama solo il primo figlio! Se dovesse diventare anoressica o depressa sarebbe solo x questo!

174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni

Predefinito

cerca di respirare e contare fino a 100.........

Predefinito

puoi fare solo questo....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Manga81
    cerca di respirare e contare fino a 100.........
    che bel consiglio... nn me ne faccio molto...

Predefinito

in questi casi c'è poco da fare......

....al momento devi solo sopportare....

Predefinito

sai darmi degli aiuti + concreti?

ps. prima MC mi ha detto che i suoi genitori hanno detto: "nn dire a lorenzo che ti obblighiamo a mangiare"..........ù

che teste di cazz0
    Caro Scooby, sono grandicello (lo sai) e di cose simili ne ho viste e vissute. Non c'è però una soluzione "liofilizzata" per queste problematiche. Purtroppo le persone cosddette "normali" sono in buona parte psicologicamente borderline, moralmente nulle, eticamente...non sanno nemmeno che vuol dire etica.
    Che fare allora? Estrama paziena, cerca di non drammatizzare (so che quanto sia difficile) solo amore e raziocinio (la tua limpidezza, come ti ha detto Trainer) possono farvi uscire da questo cul de sac.
    La calma dei forti, quella che cerchiamo anche alzando ghisa, Scooby...La tua ragazza mangerà un po' di più, dille di cercare di ottenere almeno varietà e qualità dei cibi, poi non la faranno andare in sovrappeso, perchè a quel punto, con calma potresti intervenire, portala da un dietologo e fagli fare un referto da sottoporre ai pazzoidi, sapranno leggere?
    Con suo fratello, sempre per fare esempi, se trovi un momento di "pace" armata, fagli osservare seraficamente, che non può picchiare sua sorella, o tu picchierai lui... appena un pochino, digli, solo per togliergli il vizio...:-)
    Maturità tue e della tua ragazza, è l'arma che vi difenderà da questa manica di "spostati".
    E' nei momenti così difficili Scooby, che ci si forma il carattre e la tua ragazza, lo apprezzerà.
    Ti ho detto solo banalità? Bè ci ho provato, se va male costituiamo una tasc force e li meniamo tutti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VIERI
    Caro Scooby, sono grandicello (lo sai) e di cose simili ne ho viste e vissute. Non c'è però una soluzione "liofilizzata" per queste problematiche. Purtroppo le persone cosddette "normali" sono in buona parte psicologicamente borderline, moralmente nulle, eticamente...non sanno nemmeno che vuol dire etica.
    Che fare allora? Estrama paziena, cerca di non drammatizzare (so che quanto sia difficile) solo amore e raziocinio (la tua limpidezza, come ti ha detto Trainer) possono farvi uscire da questo cul de sac.
    La calma dei forti, quella che cerchiamo anche alzando ghisa, Scooby...La tua ragazza mangerà un po' di più, dille di cercare di ottenere almeno varietà e qualità dei cibi, poi non la faranno andare in sovrappeso, perchè a quel punto, con calma potresti intervenire, portala da un dietologo e fagli fare un referto da sottoporre ai pazzoidi, sapranno leggere?
    Con suo fratello, sempre per fare esempi, se trovi un momento di "pace" armata, fagli osservare seraficamente, che non può picchiare sua sorella, o tu picchierai lui... appena un pochino, digli, solo per togliergli il vizio...:-)
    Maturità tue e della tua ragazza, è l'arma che vi difenderà da questa manica di "spostati".
    E' nei momenti così difficili Scooby, che ci si forma il carattre e la tua ragazza, lo apprezzerà.
    Ti ho detto solo banalità? Bè ci ho provato, se va male costituiamo una tasc force e li meniamo tutti
    nulla da aggiungere,ascolta un padre come vieri che di esperienza ne ha,sono d'accordo in tutto