la dieta e ottima da proffesionista,l allenamento pero scoby non mi gusta come ti avevo gia detto in precedenza cmq e solo il mio parere .Se fossi mio figlio ti scaraventeri dalla finestra ,se fossi il tuo preparatore ti direi continua cosi ragazzo
la dieta e ottima da proffesionista,l allenamento pero scoby non mi gusta come ti avevo gia detto in precedenza cmq e solo il mio parere .Se fossi mio figlio ti scaraventeri dalla finestra ,se fossi il tuo preparatore ti direi continua cosi ragazzo
Perchè non vuoi allenarti con la testa ? Perchè con le tue basi e potenzialità
melo dici spesso... mi fai 1 esempio invece di dirmi solo questo?Originariamente Scritto da stantio
secondo te che allenamento dovrei seguire?
Originariamente Scritto da rico100
![]()
š©♂○ߥ ÐØ♀
sta penso volesse die quello che io ti avevo gia detto sul tuo allenamento !perplessita e perplessita ....a mio avviso e penso anche quello di sta ti stai massacrando per niente .... se facessi un normale allenamento in super serie o serie giganti se proprio vuoi sarebbe molto meglio e forse anche piu fruttuoso ...
Daccordo Rico BII
Aspettare che i muscoli si rigenerino e diventeristi elefantiaco.
Tu poi sei anche uno che mangia pane e ansia, puoi mangiare 1 bisonte al giorno, lo consumi
Scooby BII
Fortissimamente BII
aglio e cipolla nn mancano mai nella mia dieta
il primo serve a "purificare" l'organismo ed e' anche anticancro meno per chi ti sta vicino)
la cipolla, e' un ottimo antiradicali
...l'aglio ( crudo) lo mangio col pane
non ho capito nulla... cmq grazie!Originariamente Scritto da stantio
![]()
mi rispiegi?
Scooby tu sei un predestinato del BB.
Adesso non saprei dirti fino a che punto
Allora non devi disperdere la tua energia.
Ricordo con orrore alcuni tipi di allenamento scritti da te, e penso che se facessi recuperi adeguati quando ti alleni, terresti sotto controllo te stesso.
Quando non ti alleni, aspetti che si formi nuovo e più bello tessuto muscolare, e ti fai legare per non andare in palestra nei giorni di riposoi che sono sacri, diventi meraviglioso.
Ciao
Originariamente Scritto da stantio
sarebbe un idea, farmi legare!
š©♂○ߥ ÐØ♀
Originariamente Scritto da stantio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
questo è il mio 1000 post.... volevo lasciarlo qua, così mi ricordo dove l'ho messo!
Allora bisogna festeggiarlo (quasi) un anno di post!![]()
Scooby cmq quando assumi la crea è meglio che la caffeina la tieni lontana per almeno 3 ore...vanno molto in contrasto nel senso che la caffeina uccide proprio la crea ciao..
Segnalibri