fai solo croci![]()
fai solo croci![]()
per me devi aumentare i pesi su panca!
cioè ogni mese aumentare di 2,5 k ci deve essere sempre incremento
Originariamente Scritto da chrisbb84
In 3 mesi di palestra in panca piana sono migliorato di solo 6 kg![]()
beh, allora c'è qualche altro problema che non è l'allenamento.Originariamente Scritto da Daniel07
Pensa alla contrazione e all'esecuzione. Abbassa i cariki ed occupati di contrarre il muscolo, allena la connessione tra la mente e il petto. L'esecuzione deve essere impekkabile e la concentrazione al massimo.
Cmq un consiglio: prova a sostituire le panche col bilanciere, con gli stessi esercizi ma con i manubri.
squall era riferito a me o a DAniel(a cui consiglerei di aprire un thread tutto suo....cacchio...)??Quindi mi consigli di abbassare i carichi???io sulla panca piana con bilanciere facevo 8rip.con 17,5......e quando sono aumentato a 20...ne facevo a malapena 6....vorrei avere l'opinione di fifty,stantio,somoja se possibile...grazie!![]()
Fai 3 serie da 8?
Se si, prova a fare 8 serie da 3 (carichi adeguati)![]()
Originariamente Scritto da fantasyste
non rikordo se eri tu o lui ke non sentivate il petto. La cosa dei manubri comunque è 1 consiglio ke do a kiunque, li preferisco 10mila volte al bilanciere.
ero io COLUI che non sente il petto lavorare..ma allora mi consigliate di abbassare i carichi?Voglio distruggermi il petto?Devo impegnarmi al massmo!!!!Fifty stai dicendo sul serio??Cmq faccio 3 serie da 5ripetizioni(!)con 22,5kg per parte..
![]()
Certo che dico sul serioOriginariamente Scritto da fantasyste
![]()
Fai 5 serie da 3 (26/27 Kg)
2,30 di recupero tra le serie
quando hai finito, lasci passare 30 sec. vai a farti 3 serie di incline chest press
10/12 rip. Aumenta il carico di settimana in settimana (anche 1/2 kg).
Scusa l'ignoranza ma qual'è l'incline?? la chest press la conosco,ma questa è una variante della presa?Originariamente Scritto da fifty
![]()
No non è una variante della presa, è una macchina della technogym che lavora i pettorali come se tu fossi su panca inclinata.Originariamente Scritto da fantasyste
Puo' essere che nella tua palestra non ci sia, in questo caso, puoi fare croci ai cavi alti in piedi oppure pectoral machine sempre 10/12 ripcon poco recupero tra le serie!
Originariamente Scritto da fantasyste
Vabè l'ho fatto per non aprire un altro 3D, dato che avevamo lo stesso problema...
Non credo di averti rubato niente...![]()
Somoja intendevo dire 6 kg per lato... Scusa mi sono accorto adesso dell'errore !! 12 kg sono sempre pochi nò ?
cercherò di migliorare nell'esecuzione allora !
Bilanciere sceso all'altezza dei capezzoli e polsi dritti (non alla Valentino Rossi quando è a tavoletta)![]()
Le braccia rispetto al busto devono essere a 45° ?![]()
Scusate per le domande di esecuzione ma in palestra c'è l'istruttore che mi aiuta, solo che non mi corregge nell'esecuzione che di sicuro sbaglio !
Ultima modifica di Daniel07; 02-01-2006 alle 12:01 PM
in palestra c'è l'istruttore che mi aiuta, solo che non mi corregge nell'esecuzione che di sicuro sbaglio !
A volte mi domando in che palestre andate![]()
in effetti 12kg sulla piana il primo periodo sono pochini.
continuo a pensare che il problema sia solo parzialmente imputabile all'allenamento.
Segnalibri