Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 33

Discussione: Disclaimer

Predefinito

fai solo croci

Predefinito

per me devi aumentare i pesi su panca!
    cioè ogni mese aumentare di 2,5 k ci deve essere sempre incremento

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da chrisbb84
    fai solo croci

In 3 mesi di palestra in panca piana sono migliorato di solo 6 kg

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daniel07

In 3 mesi di palestra in panca piana sono migliorato di solo 6 kg
    beh, allora c'è qualche altro problema che non è l'allenamento.

Predefinito

Pensa alla contrazione e all'esecuzione. Abbassa i cariki ed occupati di contrarre il muscolo, allena la connessione tra la mente e il petto. L'esecuzione deve essere impekkabile e la concentrazione al massimo.

Cmq un consiglio: prova a sostituire le panche col bilanciere, con gli stessi esercizi ma con i manubri.

Predefinito

squall era riferito a me o a DAniel(a cui consiglerei di aprire un thread tutto suo....cacchio...)??Quindi mi consigli di abbassare i carichi???io sulla panca piana con bilanciere facevo 8rip.con 17,5......e quando sono aumentato a 20...ne facevo a malapena 6....vorrei avere l'opinione di fifty,stantio,somoja se possibile...grazie!

Predefinito

Fai 3 serie da 8?
    Se si, prova a fare 8 serie da 3 (carichi adeguati)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasyste
    squall era riferito a me o a DAniel(a cui consiglerei di aprire un thread tutto suo....cacchio...)??Quindi mi consigli di abbassare i carichi???io sulla panca piana con bilanciere facevo 8rip.con 17,5......e quando sono aumentato a 20...ne facevo a malapena 6....vorrei avere l'opinione di fifty,stantio,somoja se possibile...grazie!

non rikordo se eri tu o lui ke non sentivate il petto. La cosa dei manubri comunque è 1 consiglio ke do a kiunque, li preferisco 10mila volte al bilanciere.

Predefinito

ero io COLUI che non sente il petto lavorare..ma allora mi consigliate di abbassare i carichi?Voglio distruggermi il petto?Devo impegnarmi al massmo!!!! Fifty stai dicendo sul serio??Cmq faccio 3 serie da 5ripetizioni(!)con 22,5kg per parte..

Predefinito

ero io COLUI che non sente il petto lavorare..ma allora mi consigliate di abbassare i carichi?Voglio distruggermi il petto?Devo impegnarmi al massmo!!!! Fifty stai dicendo sul serio??Cmq faccio 3 serie da 5ripetizioni(!)con 22,5kg per parte..
    Certo che dico sul serio
    Fai 5 serie da 3 (26/27 Kg)
    2,30 di recupero tra le serie
    quando hai finito, lasci passare 30 sec. vai a farti 3 serie di incline chest press

10/12 rip. Aumenta il carico di settimana in settimana (anche 1/2 kg).

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fifty
    Certo che dico sul serio
    Fai 5 serie da 3 (26/27 Kg)
    2,30 di recupero tra le serie
    quando hai finito, lasci passare 30 sec. vai a farti 3 serie di incline chest press

10/12 rip. Aumenta il carico di settimana in settimana (anche 1/2 kg).
    Scusa l'ignoranza ma qual'è l'incline?? la chest press la conosco,ma questa è una variante della presa?

Predefinito

Scusa l'ignoranza ma qual'è l'incline?? la chest press la conosco,ma questa è una variante della presa?
    No non è una variante della presa, è una macchina della technogym che lavora i pettorali come se tu fossi su panca inclinata.
    Puo' essere che nella tua palestra non ci sia, in questo caso, puoi fare croci ai cavi alti in piedi oppure pectoral machine sempre 10/12 ripcon poco recupero tra le serie!

Predefinito

Vabè l'ho fatto per non aprire un altro 3D, dato che avevamo lo stesso problema...
    Non credo di averti rubato niente...

Somoja intendevo dire 6 kg per lato... Scusa mi sono accorto adesso dell'errore !! 12 kg sono sempre pochi nò ?

cercherò di migliorare nell'esecuzione allora !
    Bilanciere sceso all'altezza dei capezzoli e polsi dritti (non alla Valentino Rossi quando è a tavoletta)
    Le braccia rispetto al busto devono essere a 45° ?
    Scusate per le domande di esecuzione ma in palestra c'è l'istruttore che mi aiuta, solo che non mi corregge nell'esecuzione che di sicuro sbaglio !
    Ultima modifica di Daniel07; 02-01-2006 alle 12:01 PM

Predefinito

in palestra c'è l'istruttore che mi aiuta, solo che non mi corregge nell'esecuzione che di sicuro sbaglio !

A volte mi domando in che palestre andate

Predefinito

in effetti 12kg sulla piana il primo periodo sono pochini.
    continuo a pensare che il problema sia solo parzialmente imputabile all'allenamento.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home