si infatti ho citato lui tra tutti perche'l'ho seguito in parecchi interventi
si infatti ho citato lui tra tutti perche'l'ho seguito in parecchi interventi
ovviamente non proponevo sajan come moderatore.
lo portavo solo come esempio di moderazione senza carica.
guarda che l'ho capito(io ti ho spiegato che se sajan fosse stato moderatore........forse e dico forse avrebbe avuto un maggior obbligo nei confronti di questo forum dato che in qualità di utente anche se molto esperto non è obbligato a partecipare attivamente al forum);infatti ti ho detto che sajan si è distinto per la sua bravura,per la sua disponibilità senza aver avuto mai la carica di moderatoreOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
,solo che una carica potrebbe dare più responsabilità e più obblighi morali nei confronti degli altri utenti(che so.......ci si sente importanti e si vuole fare bene per il forum)
.
ps.cmq se qualcuno è in contatto con sajan(anche bbhomepage).....gli chiede se je va(non dico di farei il mod)di partecipare ancora attivamente al forum![]()
non credo che un moderatore debba intervenire moltissimo, nel senso che non è indispensabile.
dovrebbe essere si presente, cioè leggendo, ma se uno nn ha nulla da dire non è che deve sparare qualche minch...ta tanto per farsi vedere.
intervenire sempre no(sono stato frainteso).........ma garantire l'ordine,quindi essere cmq presente e leggere le discussioni SIOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
ti ringrazio, fifty, ma come ho gia detto non mi candido.
ovviamente se ci fosse necessità sarei disponibile, tengo molto a questo forum, ma non ritengo sia il caso.
per quanto riguarda il treiner ho gia detto che secondo me è troppo litigioso per essere moderatore, non me ne voglia, per il resto è simpaticissimo.. anche se talvolta non manca di fare interventi a mio parere un pò fuoriluogo. ma questa è solo un'opinione (e ovviamente va presa come tale)
mi sono ricreduto su lu ferrigno........penso sia solo da bannare;tenebro purtroppo non si vede più quindi si ha il culo scoperto in queste due sezioni.......chi se la sente?
stantio?
Si: Stantio!![]()
Ragazzi in che altre sezioni c' è bisogno di un moderatore?
Stantio io lo vedrei bene + o - ovunque
ultra per la sezione doping?![]()
ultra non posta mai.
stantio lo vedrei bene tra i moderatori
Originariamente Scritto da trainer
stantio è un jolly........................
ma lo vederei bene in trash e rest-pause e doping
grazie ragazzi: stantio in sezione trash e the animal in sezione rest-pause.
ps.vediamo se bbhomepage intanto acconsente per questa decisione
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Ragazzi grazie dei pensieri, mi fate arrossire e emozionare.
stan
Segnalibri