Oggi se la trovo la prendo...ti saprò dire con l'anno nuovo...ciao e grazie ancora!
Oggi se la trovo la prendo...ti saprò dire con l'anno nuovo...ciao e grazie ancora!
Quanto cucchiaini ne butti con le uova?Originariamente Scritto da misterix
Il consiglio che ti do' e di iniziare gradualmente con il dosaggio.Originariamente Scritto da misterix
Per me quei dosaggi vanno bene io sto' sui 100chili![]()
Se non lo trovi ti consiglio della farina di grano saracenoOriginariamente Scritto da Malaga
![]()
L'ho trovata in pasticche...bleah...ho avuto poco tempo e non ho fatto in tempo a cercare altrove. Ma con l'anno mi do da fare per trovare la farina o almeno i semi(se ha semi...).
Ti saprò dire...
Bene Misterix come canta Jovanotti :"MI FIDO DI TE"Il consiglio che ti do' e di iniziare gradualmente con il dosaggio.
Per me quei dosaggi vanno bene io sto' sui 100chili
ho comprato 100 gr di Fieno Greco e domani me li sparo prima dell'allenamento
poi ti diro' il gusto....
Ti ringrazio per la fiducia, il gusto come ti ho gia' detto non e un gran che, pero' chiudi gli occhi e manda giu' poi dopo l'allenamento vedi se .hai avuto dei benefici o no perche' ogni organismo reagisce diversamente.Nel mio caso ho notaOriginariamente Scritto da Karn
to miglioramenti.
In bocca a lupo e spingi sempre alla grande.§7
Originariamente Scritto da Malaga
Va bene anche in pasticche provalo prima l'allenamento e vedi come reagisce su di te il gusto non e eccezzionale pero' devi notare il pricipio attivo.![]()
Misterix il principio attivo del Fieno Greco sarà eccezzionale ma
stamane la tua ricetta non andava proprio giu' ..ho aggiunto alla
fine della marmellata al posto del sale ma era impossibile da mangiare
provero' a prenderlo sottoforma di infuso.
Se non riesci a prenderlo come faccio io, Ti do' alcuni consigli: lo puoi prendere come infuso 5 grammi con 250ml acqua 3,4,volte al giorno,oppure la farina comincia con poco 5 o10gr con del miele, oppure i semi cotti come fagioli tipo minestone, oppure le capsule da 500mg o 1gr 4, 5, volte al giorno.
Questo consiglio e valido sia per te karn che per malaga.
Vi lascio i migliori auguri di buon anno, che sia un anno di crescita di pura massa muscolare![]()
![]()
per quel che ne so io è molto ingrassante,però non l ho mai provato...
Ricambio con piacere tanti auguri di un buon anno!!!!
Segnalibri