Bert se ti dico dove sono, vieni a trovarmi a fare da testimone per la mia grossezza ?
doping si!...perchè...
doping no!...perchè...
Bert se ti dico dove sono, vieni a trovarmi a fare da testimone per la mia grossezza ?
???Originariamente Scritto da stantio
IL doping fa male..... al 99% fa male però so già che da grande mi doperò, o almeno credo di farlo..... magari anche solo un ciclo di ECA per tirarsi![]()
![]()
![]()
spero che scherzi....comunque doping no perchè compromettere la mia salute non lo trovo furbo..
che frasi.....quando diventero' grande.......
IL doping fa male..... al 99% fa male però so già che da grande mi doperò, o almeno credo di farlo..... magari anche solo un ciclo di ECA per tirarsi (87
Andrea cosa dici a 13 anni ?![]()
![]()
![]()
stiiiiii caxxi a 13 anni pensavo ad altro......
Io al Napoli
io al torino!!! e a bruce lee!!!
Povero vecchio cuore granata.
Sono lontani i tempi dei gemelli del goal Pulici Graziani
Puliciclone, sfondava le reti con le sue bombe
ahahahha bhe io quei tempi non li ho mai visti!!!!!Originariamente Scritto da stantio
Lo sol, hai 26 anni.
io si, e il toro giocava con il cuore, era una meraviglia, il cuore oltrel' ostacolo.
Una volta Juve - Toro era 2 -0
Finì 3 a 2
Piangevano tutti dalla gioia, i giocatore di più dei tifoso, piansi anche io, che emozione.
Poi l'anno dello scudetto perso a 50 punti con l'odiatissima Juuve di trapattoni a 51 punti.
Pulici che segna il 4 -1 a Torino, in Torino Genoa 5 -1 e il pubblico che stava per esultare e si ferma, e scende il gelo sulla Maratona, perchè arriva la notizia Sampdoria 0 Juventus 2, ultima giornata di Campionato
che roba.....manco me le sogno io......
cmq credo che siamo off topic!!!
Si, basta se vogliamo parlare di calcio, apriamo un Tread nuovo in rest pause.
Io dico doping no, fattori personali tra cui posso crescere ancora moltissimo da natural ed il fatto che mi da piu soddisfazione fare le cose in modo "duro" e difficile, rispetto ad avere la strada spianata...come girare in moto sul dritto o fare delle piegazze com derapate.
Poi ce l'aspetto medico o fisico, cioe che il doping non ti fa bene alla salute, e che l'effetto è limitato(come dicono in molti) al periodo in cui lo usi.
Cmq credo che a tutti un pensierino venga, soprattutto quando vedi che certi input non diventano output...poi sta ad ognuno di noi decidere...se uno si bomba e gli sta bene, sta bene anche a me...
Segnalibri