???Originariamente Scritto da stantio
doping si!...perchè...
doping no!...perchè...
???Originariamente Scritto da stantio
non e' detto che si inceppi qualche cosa.....io mi sono dopato ,ma in palestra sono sempre con maglie larghe a maniche lunghe...e al mare non sto mai a petto nudo, tranne se devo fare il bagno....alrimenti sto sotto l'ombrellone a leggere..Originariamente Scritto da bertilfox91
da un punto d vista concettuale sono d accordo sull uso del doping come precisa espressione della volonta del singolo...se t vuoi dopare,fai pure.pensa k potenzialmente ognuno d noi ha il diritto d poter aspirare a raggiungere il top e col doping s vanno a contrastare magari delle eventuali limitazioni k la natura ha dato al tuo fisico,quasi una specie d maledizione o sventura immeritata(ovviamente nn parlo d malattie gravi o menomazioni serie,ma magari d potenziale d sviluppo muscolare inferiore,oppure sei super secco,o magari qnd eri piccolo eri cicciotello e l ispessimento della pelle t accompagna anke qnd sei "redento").o magari penso a qlk1 k nn si piace,è insicuro..vagli a dire fregatene del giudizio degli altri,sono altre le cose k contano...se vuole sostnere un allenametno da natural ben venga qst sport è straordinario anke perke t da fiducia in te stesso..ma se vuoi doparti perke ,nn per tua mancanza o imperizia nell allenamento,no?o k è arrivato al limite e vuole esplorare limiti irraggiungibili senza?io m sento d rispettare il coraggio d qst persone,k mettono a riskio la vita per poter raggiungere una vetta,una cima piu o meno condivisibile,anke se poi magari rimanendo bruciati dal furor dell ascesa.
IL doping fa male..... al 99% fa male però so già che da grande mi doperò, o almeno credo di farlo..... magari anche solo un ciclo di ECA per tirarsi![]()
![]()
![]()
IL doping fa male..... al 99% fa male però so già che da grande mi doperò, o almeno credo di farlo..... magari anche solo un ciclo di ECA per tirarsi (87
Andrea cosa dici a 13 anni ?![]()
![]()
![]()
spero che scherzi....comunque doping no perchè compromettere la mia salute non lo trovo furbo..
che frasi.....quando diventero' grande.......
stiiiiii caxxi a 13 anni pensavo ad altro......
Io al Napoli
io al torino!!! e a bruce lee!!!
Povero vecchio cuore granata.
Sono lontani i tempi dei gemelli del goal Pulici Graziani
Puliciclone, sfondava le reti con le sue bombe
ahahahha bhe io quei tempi non li ho mai visti!!!!!Originariamente Scritto da stantio
Lo sol, hai 26 anni.
io si, e il toro giocava con il cuore, era una meraviglia, il cuore oltrel' ostacolo.
Una volta Juve - Toro era 2 -0
Finì 3 a 2
Piangevano tutti dalla gioia, i giocatore di più dei tifoso, piansi anche io, che emozione.
Poi l'anno dello scudetto perso a 50 punti con l'odiatissima Juuve di trapattoni a 51 punti.
Pulici che segna il 4 -1 a Torino, in Torino Genoa 5 -1 e il pubblico che stava per esultare e si ferma, e scende il gelo sulla Maratona, perchè arriva la notizia Sampdoria 0 Juventus 2, ultima giornata di Campionato
che roba.....manco me le sogno io......
cmq credo che siamo off topic!!!
Si, basta se vogliamo parlare di calcio, apriamo un Tread nuovo in rest pause.
Segnalibri