esatto quanto detto da fabru sarebbe un pasto inutile
esatto quanto detto da fabru sarebbe un pasto inutile
prendile in altri momenti...così facendo affatichi inutilmente l'apparato digerente che mentre lavora con le whey si vede arrivare un'altra scarica di cibo...te lo dico per esperienza perchè io le ho prese per diverso tempo subito dopo il WO e dopo nenche 30 min andavo a cena...questo è un mio consiglio poi fai tu.
Accetto il consiglio, questo e quello di tutti.Originariamente Scritto da Riccio.80
Grazie vedrò di pagare mia madre![]()
Se mangi dopo mezzora non prenderle subito, se però tua mamma ti ha fatto il brodino le mangi in quel momento a fine pasto..non c'è nessun problema.Originariamente Scritto da nls
3 scatole di tonno e una di fagioli e la cena e' pronta....stop
ok, di'mamma si buona almeno sotto natale
Prometto di sollevare il letto, caricare gli stracci e spingere via la polvere...
e di risparmiare sulle proteine!
huaahuhau gia'
prendile in altri momenti...così facendo affatichi inutilmente l'apparato digerente che mentre lavora con le whey si vede arrivare un'altra scarica di cibo
La digestione è un lavoro importante che compio il nostro organismo!
poi ho letto anche quella "durante l'allenamento mangio una banana"![]()
sono io che a meta' allenamento mangio una banana...perche'???Originariamente Scritto da fifty
se hai fatto un buon pasto pre wo (non immediatamente prima ovviamente...) non trai vantaggio dalla banana, anzi....Originariamente Scritto da mirko79
Tra l'altro non vedo nemmeno l'utilità a metà, se ragioniamo su un wo di 60 min, mangi dopo 30 e quando pensi di "sfruttare" l'introito energetico della banana??? a fine wo...
penso che ciò che voglia dire fifty a proposito della banana o comunque dello spuntino a metà allenamento sia: ma poi quando la/o digerisci? in genere conviene mangiare un oretta o 2 prima di allenarsi qualcosina e non mangiare durante, ma dopo, per permettere allo stomaco di digerire in santa pace, e ai muscoli di saturarsi di sangue in santa pace, mangiala dopo la banana!
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
Ti hanno già risposto in modo esauriente Fighter e Bertilfox.
Basta avere un po' di buon senso e le cose si capiscono![]()
Scusate l'Ot.
@Fifty: svuota la mailbox. Grazie e ciao
mangi 90/120 minuti prima di allenarti.
ti alleni.
Quando hai finito carboidrati semplici,una banana ed un panino con bresaola.
Segnalibri