di dragonballOriginariamente Scritto da trainer
di dragonballOriginariamente Scritto da trainer
i sayan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
chi sa se sparano anche le onde...
lol.... e volano pure...Originariamente Scritto da LORIS-IGNAZIO
no li ho visti con i miei occhi,non so'se sia una predisposizione fisica,io non credo tanto a queste dicerie tipo la "curidda"
La "coda" è un rimasuglio vestigiale di quella che avevamo probabilmente in passato, noi o chi ci ha preceduto...durante alcuni momenti dello sviluppo infatti l'embrione umano passa attraverso una fase in cui è effettivamente e fisicamente dotato di una sorta di piccola "coda"; questa viene poi riassorbita molto prima del concepimento.
In rari casi il riassorbimento non avviene e il feto si presenta alla nascita con un escrescenza che non è nemmeno definibile coda, un abbozzo del tutto innocuo, che x ovvi motivi estetici (e anche psicologici + che altro x i genitori) viene immediatamente (e facilissimamente) operata e asportata senza problemi dopo gli esami di rito.
del parto vorrai dire.Originariamente Scritto da Alex1981
cmq questa della coda sà tanto di roba da gnurant'![]()
alzare una fiat uno nn è difficile. Da dietro credo che metà di voi ci riuscirebbe. Qualcun altro, con i massimali che ha postato, credo potrebbe comodamente anche tenerla sollevata per tutto il tempo necessario a cambiare una gomma. Più o meno saranno 150 kg...Ci riesco io che nn sono molto forte...lato negativo della storia? Dovendo mettere le mani nel "parafango" o comunque la zona sopra la ruota ti sporchi tutte le mani e se nn stai attento ti tagli pure...
il tizio kon la koda per caso quando si incazza diventa tutto peloso e alto 20 metri?
Hai mai provato con una presa inversa ?Originariamente Scritto da giakk80
![]()
hahahaOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
š©♂○ߥ ÐØ♀
il tipo in questione senzaltro è forte ma che relazione cè tra una vertebra in più e la forza muscolare?credo nessuna.
per il sollevamento della uno................chi ha visto pumping iron?Columbu alza allegramente un makkina....e nn era una fiat uno!più grande....![]()
quindi il resto sono tutte palle??
scusa trainer ma non è più difficile alzarla dal lato davanti un auto? se si parla della uno soprattutto poichè in genere le utilitarie (tipo la uno) hanno il motore avanti sotto al cofano non nel bagagliaio ovviamente....se fosse una ferrari. Io credo sia difficile alzare un auto e anche un camioncino anche se di poco ma il fatto della codo è una cazzata...se proprio vogliamo puntualizzare sta storia della coda è venuta fuori da dragon ball manga giapponese dove il protagonista (son goku) aveva una vera e propria coda ed era dotato di una forza straordinaria.
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
mai provato in altri posti non ti so'direOriginariamente Scritto da bertilfox91
Segnalibri