Se non sai chi deridere prova a dare un'occhiata ad uno specchio.Originariamente Scritto da musclehouse
Con tanta stima, verso genius
Genius
Se non sai chi deridere prova a dare un'occhiata ad uno specchio.Originariamente Scritto da musclehouse
Con tanta stima, verso genius
Genius
Pure io sono un metallaro... adoro Slayer Iron Judas Priest Death e molti altri gruppi anche più estremi...
mi hai letto?La ringrazio o' grande "Lord" genius...le posso porre un quesito?ma lei perchè si è iscritto ad un forum sul bodybuilding?Ha un buon fisico?Posti delle foto!Oppure la sua persona è già nata perfetta?A me sembra che lei se non per postare scarabocchi,c'entri poco o niente col sito...posti una dieta,una scheda...faccia vedere come si allena "genius"!La ringrazio del tempo che ha sprecato per me e le auguro una buona permanenza nella sua psicosi indotta da un cervello malato e bruciato da sostanze stupefacenti!Originariamente Scritto da genius
Mi piace un pò tutto a me:Coldpaly,U2,Adriano Celentano,Negramaro,Depechemode,50cent,Snoop Dogg,Sixpence no the richer(kiss meOriginariamente Scritto da Teo86
),Robbie Williams,Puff Daddy(missing you) ecc.
![]()
Cmq il mio gruppo preferito sono i Coldplay![]()
Illustre Sig. Genius,
notando la Sua continua presenza in questo loco del forum, Le rammento che sono ancora in attesa Sua qua:
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...9&postcount=14
e qua:
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...60&postcount=8
Frattanto, Le porgo onorati saluti.
Orzade
sia quando mi alleno che nella vita : 2pac(r.i.p.),notorius(r.i.p.)eazye(r.i.p.),ganstar r, niggawithattitude,jeo cassano (r.i.p.),el dyablo,big l (r.i.p.)e tutti gli altri !
street love
Spiacente ma non mi occupo di casi gravi come il tuo, prova con un esperto.Originariamente Scritto da orzade
Con notevole stima, verso di me.
Genius
O forse le tue (sono costretto "obtorto collo" ad utilizzare un tono confidenziale) imbarazzanti lacune linguistiche e intellettive non te lo consentono...?
Buon allenamento, possibilmente psico-mentale.
Originariamente Scritto da orzade
![]()
![]()
![]()
![]()
io pensavo fosse un forum serio... ma quando lo bannano quello li?
Quando io saro' allontanato cessera' di essere un forum serio, per sempre.Originariamente Scritto da Teo86
già ed io conosco la verità sul santo graal...Originariamente Scritto da genius
stantio letto il mes privato ?
Letto, ma le foto non le vedo.
Allora anno 1980, Concerto al Palazzetto dello Sport di Napoli, Dalla e De Gregori: Banana Republic.
Io ci vado, orgasmico, le mie prime uscite non avevo nemmeno 15 anni, con gli amici in treno, in Circumvesuviana, fino ai Campi Flegrei.
" Laggiù nel paese dei tropici, dove il ................................, sotto l'ombra degli alberi esotici non ti immagini il caldo che fa, gli americani che espatriano si ritrovano tutti qua giù, alle spalle una storia improbabile, un "
Oppure " Ma dove vanno i marinai, mascalzoni delinquenti, con la vita nei calzoni, con il destino in mezzo ai denti., sotto la luna ******* e il cielo che sorride, ma come fanno i marinai "
" E poi verso sera li vedi tutti a caccia una donna e via, attraversano la notte a piedi per truffare la malinconia "
Segnalibri