Originariamente Scritto da emmanuele
ed anche dall'invidia della gente................che non avendo un fisico all'altezza cerca di appigliarsi a qualcosa.........che non ha senso,,,,,,,
Originariamente Scritto da emmanuele
ed anche dall'invidia della gente................che non avendo un fisico all'altezza cerca di appigliarsi a qualcosa.........che non ha senso,,,,,,,
i bb sono attaccati da ogni latitudine la gente è ipocrita e ignorante...
però che gli iperbombati siano impotenti è vero....
alla fine di un ciclo ( soprattutto se lungo e "potente") direi proprio di si....ma è "normale"....
sarà.... ma ho visto le foto delle progenie di Lou Ferrigno e di Arnold e miperò che gli iperbombati siano impotenti è vero....
ricordavano la famiglia Bradford
impotenti non vuol dire che una volta prendendosi una pausa dalle bombe non riescano a procreare...ma di sicuro non hanno una vita sessuale attiva....è il motivo principale per il quale non mi bomberei![]()
i corpi non reagiscono tutti allo stesso modo........e poi si può anche guarire...........da certi problemi.........
si ok ma la diminuzione del testosterone endogeno è un fatto scientifico..
......mi sembra il minimo........
in poche parole:
l'uomo produce 7-10mg di testosterone al giorno.....poi si va a fare un sustan che sono 250mg ( 25 volte....) ed il corpo dice mamma quanta roba smettiamo di produrlo non ha senso faticare.............
naturalmente questo meccanismo non scatta con un semplice sustanon.......................ma dipende da quanta roba metti e x quanto tempo la usi...........
CHIARO?
chiaro....ma che senso ha rinunciare a una cosa bellissima come il sesso?per me non c è vittoria sportiva che lo valga...
..........forse x questo alcuni quando sono in "terapia" diventano animali da "monta"
cioè?
con tutto quel testosterone ecc... in circolo seprendi una donna la spezzi in due![]()
si ma poi non ti tira piùùù![]()
Segnalibri