Corvette
tu le scrollate con il bilancere le fai tenendo il bilancere avanti le cosce o dietro le cosce?
Corvette
tu le scrollate con il bilancere le fai tenendo il bilancere avanti le cosce o dietro le cosce?
Dietro? Non ho mai provato.Originariamente Scritto da Powerfull
Le scrollate le faccio in questo modo:
- Prendo il bilancere dal rack
- Tengo le braccia tese
- Tiro su di trapezi lungo tutto l' arco di movimento cercando di controllare sia la fase eccentrica che quella concentrica.
Proverò la variante "bilancere dietro alle cosce". Ad occhio mi sembra più difficile. Grazie per lo spunto![]()
Noooooooooo!!! Non la provare non la provare! Ricordi quel problema che ho avuto tempo fa alla schiena in prossimità delle scapole?! E' stata proprio la variante dietro le cosce che mel' ha provocato. Continua con il tuo buon vecchio esercizio.Originariamente Scritto da Corvette
![]()
A volte mi spaventete voi PL. Venite da un altro pianeta. Vicino alla criptonite avete mal di testa e/o mancamenti?Originariamente Scritto da Corvette
...troppo forti....![]()
![]()
Corv 200 kg. di scrollate ?
Scherzi ?
stantio
Non sono troppi. E' come per i polpacci, con i trapezi tireresti anche un treno.
Non ho i trapezi all'altezza dei polpacci.
si tira comunque di trapezi... io faccio le rotazioni per le spalle con manubri da 35 kg e le sento leggere quindi tu potresti farne molto di piu' ... con il bilancere poi.....
Io per trapezi ho sempre fatto le tirate al mento e le scrollate, pero questa storia del bilanciere mi intrippa molto. Questa settimana, nella routine, la inserisco e vediamo se spacca.
Quella da dietro l'ho eseguita tempo fa ma mi dava dei dolorini ed ho lasciato perdere...
Segnalibri