grazie, cmq io credo che se mi anabolizzo divento come levrone ho la sua formaOriginariamente Scritto da stantio
![]()
![]()
grazie, cmq io credo che se mi anabolizzo divento come levrone ho la sua formaOriginariamente Scritto da stantio
![]()
![]()
in che senso?Originariamente Scritto da stantio
![]()
No comment
peccato che gli errori grammaticali fossero i tuoi![]()
siffredi, io lo sapevo gia che eri tu (nn ti dico chi me l'ha detto) però ti ho sfruttato per spammare un pò!
![]()
Siffredi, devo dire che anch'io ci sono caduto con tutte le scarpe!
IRONchecca![]()
![]()
![]()
Bad deads (...mortacci). Comunque piacere di conoscerti!![]()
Che minchione che sei Siffreddi![]()
![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Veramente bravo eh... compresa la foto dell'orso![]()
![]()
![]()
![]()
Molto carina invece quella con gli occhi da Megaloman che mi fanno fare un tuffo nel passato![]()
no ti sbagli ho fatto attenzione agli errori grammaticali, e che diavolo ogni tanto ammetti di essertela bevuta eheheheOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
piacere mioOriginariamente Scritto da tattoos
![]()
Corvettone!Originariamente Scritto da Corvette
![]()
si è fantastica lho scelta minuziosamente perkè già immagginavo i commenti dei peli sulla skienaOriginariamente Scritto da IronPaolo
![]()
la foto megaloman sono io però ha gli okki gialli e i capelli argentati megaloman ehehe![]()
sese, se ti fa piacere pensalo pure.Originariamente Scritto da siffrediantonio
LOL!! 1,92 x 130 kg tirati. Certo che quando leggevo EDGARDO mi veniva in mente Riky Ramazzina![]()
oppure il tizio che conosco che si chiama Edy. E' alto 1,85 x non so quanti kg, ma è GROSSO e fa la security in diversi locali (siamo pure in ottimi rapporti)
![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Diabolico....Originariamente Scritto da siffrediantonio
i peli sulla schiena...
disgustosi...
La tua foto l'avevo riconosciuta... a parte gli occhi (notevoli ma ovviamente finti) devo dire che è una bella foto, un bel bianco e nero.
vabbè siffredi ma come dicevo ad EDGARDO ce la fai tromabre o no a me e IronPaolo tua sorella???![]()
![]()
Segnalibri