stan e' fatto cosi' .....nnn fateci caso
stan e' fatto cosi' .....nnn fateci caso
Scusa amico, abbiamo divagato, lui mi ha spinto, e io ho reagito.Originariamente Scritto da escape1977
Allora se io posso mangio, non uso pro in polvere.
Le marche che hai menzonato sono buone comunque.
perlopiù una ditta che spende molto in pubblicità e sceneggiate...per far luce sul loro "spessore" basta dire che hanno venduto e stravenduto le teorie di Mentzer fino alla noia (quando il poveraccio non aveva miglior spiaggia che fare un tour col loro "caravan" )...oggi vendono e stravendono Serge Nubret...
che pagliacci.
Prestare attenzione a quanto resta per la qualità dopo aver pagato per le sceneggiate, le rivistine-bidone e quant'altro.
Io penso che Nature's best sia la migliore per le proteine, e ne ho provate tante.
In più è una ditta che - a che io sappia- non ha mai fatto pubblicità ingannevole, tipo il biondone od il negrone che agitano lo shaker della vittoria.
si raga' ma questi so' stati condannati dallaAntitrust per pubblicità ingannevole!!Mica è poco!E come se io vado a canale 5 e dico che bere benzina verde fa cresce i capelli!poi tutti sti prima e dopo cura!!!fotomontaggi pure grossolani!forse pensano che portiamo l'anello al naso come le tribu'???
ma non hai capito che nessuno ti sta cagando...Originariamente Scritto da escape1977
cmq anche io avevo mandato un messaggio a proposito dell'ultimate che ritengo una marca ottima.
Certo che non devi fidarti troppo delle pubblicità, che ***** c'è... guaranà tiger (si come no, divento un supereroe per un po di guaranà), poi c'è un coso che ti fa perdere peso e ti aumenta i riflessi (chissà di quanto...), e poi ci sono tante cazzate...
io ritengo ottime le barrette...
ok allora opterò per la NATURE'S BEST
MAXKB quindi diciamo ke se rimaniamo nei "classici" tipo : proteine , aminoacidi , barrette , creatina .... anke la ULTIMATE è buona??
perchè se è così.... la trovo economicamente molto conveniente
mentre alto prezzo NON vuol dire qualità per forza (vedi Musclet-ch), diffidate altamente dei prodottini da arrembaggio (anche tipo F@od Company ).
Un'altra ragione importante per scegliere marche americane rispetto a quelle italiane è che le marche americane sono recensite da centinaia di siti indipendenti, e spesso sottoposte ad analisi di laboratorio.
In Italia cosa abbiamo?
Quattro forum dove o si denigrano gli integratori in quanto tali, per partito preso, buoni o cattivi; oppure forum commerciali dove si proibisce il dibattito perchè il padrone (ma guarda un po'! ) ha un negozio e li vende...
ma gli integratori italiani non vengono sottoposti ad analici di laboratorio dal MINISTERO DELLA SANITà ?
assolutamente no.ma gli integratori italiani non vengono sottoposti ad analici di laboratorio dal MINISTERO DELLA SANITà ?
Ci sono delle liste di ingredienti consentiti e di % consentite.
C'è l'obbligo della notifica dell'etichetta e/o dei campioni.
Non c'è l'obbligo delle analisi, che potrebbero essere condotte a discrezione, il che molto raramente o mai avviene (almeno io non ne ho mai sentito parlare ).
Anche lì, come per i medici che prescrivono certi farmaci per volare alle Maldive, è una questione di mafia & di "aggangi": se ciài la persona giusta, ti approvano il prodotto in poco tempo; se no devi aspettare mesi e mangiarti la casa in marche da bollo ( così disse anni fa un avvocato che si occupava di queste pratiche ).
è vero che gli inetgr americani sono più controllati rispetto agli italiani!
ho due amici che si sono allenati per un pò a los angeles e mi dicevano proprio di questi controlli inesistenti in Itlaia, mi parlavano della BIO FORm come una delle marche più stimate dagli sportivi tutti, ...chissa'!
La Marca Di Proteine Con La Quale Mi Sono Trovato Meglio E' La Universal Nutrition (penso Sia Giusto Il Nome), Le Proteine Dell' Ultimate Non Le Ho Mai Provate, Le Barrette Ultimate Ripeto: Sono Squisite!... E Soprattutto Sono Ancora Vivo Dopo Averle Mangiate.
Segnalibri