Ragazzi........
..... mi sento amato e coccolato.....
un bacione![]()
![]()
dal vostro Paolino Fighettino
![]()
![]()
Ragazzi........
..... mi sento amato e coccolato.....
un bacione![]()
![]()
dal vostro Paolino Fighettino
![]()
![]()
AHAHAHAHAHOriginariamente Scritto da stantio
![]()
![]()
![]()
![]()
§7
[721] Non vorrei mai essere come lui.
Una volta quando facevo Karate e ero pazzo ho lottato contro un pastore tedesco.
Erano le 10 di sera, stavo con la morosa, avevo 23 anni, ci eravamo appartati, avevo bevuto qualche birra e fumato qualche pianta con lei.
Abbiamo bucato, il giorno prima avevo bucato la ruota di scorta.
Lei aveva fretta di tornare a casa, per non farsi cazziare.
C'èra uno scasso a qualche centinaio di metri in una stada buia.
Ho saltato il cancello e un cane pastore tedesco da guardia, mi ha inseguito.
Sono fuggito, poi non sapevo che fare, erano le 10 e 30 passate.
O lui o io. Sono risaltato e ho lottato con il cane. Qualche *****tto e una testata e l'ho steso.
Insanguinato e con la camicia a brandelli ho preso una ruota integra e l'ho cambiata alla mia Fiat 127 rossa.
Dolore fisico.
Che tempi.
E che fine avrà fatto quella mia ragazza di allora.
Ho dovuto buttare camicia e pantalone.
Ti abbiamo evocato Paolino![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Sticazzi!! Sei messo bene stantio
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Guarda chi parla Gulliver.
Uno che fa squat con la Fiat 1
Non ci crederai, ma l' ho avuta. Circa 720 kg di auto per una potenza di 45 cavalli. Puoi capire come andava quando c'ero io e un mio amico ancora più grosso di me![]()
![]()
Bei tempi...lol
Ahahahahaa :d :d
Fumo anche 14 Camel al giorno.
Lottiamo dai.
Se lo avessi detto a trainer adesso sentirei bussare alla porta della segreteria.
15 Marlboro mai?
C'è stato un periodo nella mia vita, che sono stato coltivatore diretto di erba.
Adesso non si trova una spontanea nemmeno a pagarla.
Non fumavo più tabacco, però fumavo tutta la giornata.
Sto parlando di 18 anni fa.
Ero un frick con il sacco a pelo.
Adesso sono un borghese di *****.
Un mezzemaniche.
Un impiegatuccio burocrate.
Io mi fumo l' impossibile. E' lo stesso?![]()
Segnalibri