non lo so potrei avere pure il pc pieno do virus ma fino a che non mi da problemi............................![]()
non lo so potrei avere pure il pc pieno do virus ma fino a che non mi da problemi............................![]()
utilizzo antiVir PE
leggerissimo
spartano
aggiornato quasi quotidianamente
potente
se accostato all'installazione delle patch microsoft, ad un firewall e ad una protezione mail costituisce praticamente una barriera inespugnabile per qualunque attacco virus.
l'ho appena istallato mi dici come funziona...cioe'per fare la scansione quant'altro?Originariamente Scritto da Manga81
ma che versione hai?
io ho la versione base gratuita in italiano
Se volete l'antivirus + leggero provate NOD32
Per il firewall scegliete tra zone alarm e outpost
Per antispy bene microsoft,ad-aware,dr.spyware e spybot
Usate firefox invece di explorer e togliete l'anteprima in outlook
Cosi' dovreste essere in una botte di ferro...![]()
LA FORZA SENZA INTELLIGENZA ROVINA SOTTO IL SUO STESSO PESO (Orazio,odi,III,4,65)
avast 4.6 ma fa'la scansione automaticamente?
no......
ma l'altro giorno stavo scaricando il crack del norton 2006 x un amico (con emule )ed alla fine mi ha detto che era un virus.......da solo senza chiedere la scansione.........
io uso AVG
ieri x es avevo un virus in protezione web stamattina l'ho riacceso e manca
boh non so che dire..........basta che il pc funziona lo stesso..........
si lo ha tolto,comunque per ora mi trovo bene,sicuramente migliore del norton del kasper non saprei
Originariamente Scritto da trainer
fai tu.........vedi come ti trovi al limite cambi.........
trainer come ti stai trovando con l'avast?
che accoppiata antivirus-firewall-spyware hai al momento?
io avast-zone alarm-adware remover........mi trove bene.............
..........girando molto in rete si parla bene anche del nod32 sempre in italiano e leggero........
come firewall oltre a zone alarm e outpost ho letto di lock & stop......l'ho scaricato è piccolissimo e dicono sia leggero ed efficace...........boh?!?!?
in ogni caso al momento non penso di cambiare..........................
finora mi sono trovato benissimo credo sia stata la scelta migliore in accoppiata con zone alarm alla grandeOriginariamente Scritto da Manga81
ho un virus nel cestino,che occorre fare?
Segnalibri