...comunque per la composizione....ho ancora il "buzzico" ..ma ho dimenticato di portare l'etichetta...§83 ... mhà... sempre che vi interessi...
...comunque per la composizione....ho ancora il "buzzico" ..ma ho dimenticato di portare l'etichetta...§83 ... mhà... sempre che vi interessi...
Seminari Expo 2004
Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
Grazie delle esaurienti risposte. Farò una ricerca nei post vecchi...
Questo è quello che ho trovato per le Enervit Gymline Proteine BIG 90%
L'INTEGRATORE PROTEICO CON VITAMINE E MINERALI E'UN INTEGRATORE DIETETICO PER L'ARRICCHIMENTO DELL'ALIMENTAZIONE GIORNALIERA CON UN
COMPLESSO PROTEICO DI ALTO VALORE BIOLOGICO, PER IL COMPLETAMENTO DELLE NECESSITA' PROTEICHE DELL'ORGANISMO.
NELLA SUA ORIGINALE FORMULAZIONE, AFFIANCA ALLE PROTEINE DERIVATE DAL LATTE L'IDROLIZZATO DI COLLAGENE.
PRONTAMENTE SOLUBILE GARANTISCE OTTIMI FRULLATI E FRAPPE'.
INGREDIENTI: PROTEINE DEL LATTE,LATTOALBUMINE, FRUTTOSIO, ALBUMINA D'UOVO IN POLVERE, CACAO MAGRO IN POLVERE(3%), IDROLIZZATO DI COLLAGENE, MAGNESIO ASPARTATO,MIX VITAMINE(VITAMINAC,PP,E,B6,B2,,B1,A,D3 ACIDO FOLICO, VITAMINA B12) FERRO PIROFOSFATO, ZINCO GLUCONATO, CROMO OROTATO, SODIO SELENITO, FIBRA DI FRUMENTO, AROMA.EDULCORANTE:ACESULFAME.
VALORE ENERGETICO PER DOSE DA 30GR.:
IN ACQUA=116KCAL
IN 250ML.DI LATTE PARZ.SCREMATO=360KCAL
Segnalibri