Per farsi salutariamente qualche addominaluccio a casa, la AB KING PRO è un macchinario indicato o meno?
Per farsi salutariamente qualche addominaluccio a casa, la AB KING PRO è un macchinario indicato o meno?
ma che li fai a fare gli addominali ogni tanto?![]()
Riformuliamo la domanda![]()
Per fare gli addominali sempree ogni giorno a casa, la AB KING PRO è un buon macchinario o meno??
ao, se posto in babybuilders ci sarà un motivo, no?![]()
eheheheheh se proprio devi farli gli addominali(anche se non è necessario farli tutti i giorni per farli crescere) ti sconsiglio l'ab king pro...........prenditi una buona panca regolabile
ps.non occorre allenare gli addominali tutti i giorni per farli crescere.......
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
no, macchè era per ottenere una risposta![]()
diciamo così, in effetti è cara e tutto quanto, ma a me me la regalerebbero per inutilizzo e io sto valutando se vale la pena piazzarmela in camera. Avete esperienze a proposito o sapete sconsigliarmela per qualche preciso motivo?
io non ho nessuna esperienza in proposito(volevo comprarmi la sauna portatile per dimagrire....ma ci ho ripensato)quindi non posso dirti personalmente se è valido o meno questo attrezzo............
ps.se te lo regalano prenditelo........che problema c'è........al massimo (se non ti piace)lo rivendi al primo cojone che passa![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Beh il tesmed è fondamentale per diventare bodybuilder
beh quella robaccia ke hai postato sono veramente cap****ate ma l'ab king pro, secodno me, è un macchinario realizzato intelligentemente.. gli abs li dovrebbe far lavorare. certo, sarà da fessi comprarselo nuovo, ma per chi ha la possibilità di prenderlo gratis penso sia un buon istrumento???
Ultima modifica di anon; 18-09-2005 alle 11:14 PM
usalo,ha anche la fase discendente,importante ti fa'lavorare l'addome in quasi tutta la sua estensione,se nn hai troppe pretese va'beneOriginariamente Scritto da chrisbb84
Io,lo uso e non mi sembra male!Anzi,da quando lo sto usando si sono cominciati ad intravedere gli addominali inferiori!Ti consiglio di abbinarlo cmq a crunch ed altri esercizi per gli abs!
Io ti consiglio di risparmiare. Io mi alleno solo a casa e dopo un anno di crunch passato sul pavimento, mi sono acquistato una classica panca per addominali (costo una cinquantina di euri max) che mi permette di eseguire anche i crunch inversi. Al limite, ti consiglio di comprare quella.
Ciao!
Chairiamo una volta per tutte.![]()
La ab king pro me la hanno regalata quindi già ce l'ho.
Evinco dai consigli che mi avete dato, che, cmq, va bene usarla a casa, ma gli ab in palestra al crunch li devo fare lo stesso insomma!
Grazie
Segnalibri