cambio periodicamente gli esercizi, e poi ovviamente anche il range di ripetizioni pesi.....tecniche varie
cambio periodicamente gli esercizi, e poi ovviamente anche il range di ripetizioni pesi.....tecniche varie
Purtroppo stacchi a gambe tese non ne faccio, in realtà la schiena a livello di salute sembra essersi rimessa ma gli stacchi li rimando a dopo l'estate.Originally posted by Shawn
le iperestensioni non le farei, se fai gli stacchi tesi
poi aggiungerei la sbarra a presa inversa..per il resto mi pare ci sia tutto, e poi tu hai una costituzione molto piu robusta della mia, quindi non penso che se aggiungi la sbarra ai tuoi allenamenti poi non recuperi
Per quanto riguarda la sbarra non ho capito se aggiungere solo le trazioni presa larga o anche le trazioni inverse...![]()
DI SBARRA Aggiungine solo una versione, scegli te quella che ti è piu congeniale..io uso quella inversa per problemi alla spalla sinistra
Ok...grazie per i consigli Shawn![]()
P.s. Ammazza...rispondi quasi in tempo reale!![]()
praticamente fai un numero di serie uguali sia per i bicipiti che per la schiena anzi di piu per i bicipiti, a segui ancora il bii be si vede.petto 5-6 serie
dorso 5-6 serie
spalle 4 serie
rotatori 2-3 serie
trapezi 2 serie
stacchi tesi1-2 serie
addominali 3 serie
quadricipiti 4-8 serie a seconda del programma..spesso li alleno con enfasi sulla forza veloce quindi essendo i pesi non alti le serie sono maggiori
femorali ...lavorano negli stacchi e poi, a seconda del protocollo usato introduco 1-3 set di leg curl, 1-3 set di salita sul gradino
ah..le braccia....a seconda dei periodi, cmq vanno dai 5 ai 9 set per bicipiti e 5 -9 set per tricipiti
.![]()
poi 1 o 3 set per i femorali 1 o 3 a senconda di cosa?
ichiban
*****************************"
a seconda che le porto al cedimento oppure no...certe volte divido il numero complessivo delle ripetizioni che faccio con meno set, tra piu set...quindi ad esempio se faccio 2*8 e le tiro..un'altra volta con lo stesso peso posso fare 3*5 o 4*4 ..e ovviamnte non sono tutte tirate..l ultima serie la sentirai..però hai aumentato il volume
generalmente faccio 9 set per bic e tric in america, dopo la chiropratica quando il mio corpo, la mia struttura è al top dela condizione e conduzione nervosa, e quindi può avvantaggiarsi di un lavoretto extra
e lì esplodo, sembro un orco gonfio annervato e svenato..non potete nemmeno immaginare che allenamenti feci a luglio agosto 2001 in nj...ero un animale....GGGONFIOOOOOOOOO
C AVEVO BRAccioni spalloni tutto, che mi veniva voglia di mordermeli da solo per quanto erano gonfi e carichi di sangue in allenamento
una tempesta di ormoni femminili nella gold's gym di Whippany...
guardate il mitico post....
adesso si che pas79 ha capito tutto..............sara indeciso se andare dal chiropratico o fare la lat machine, farsi un abbonamento ad una palestra o comprare un bigletto per l'america, contare le serie comprese le forzarte o fare le forzate ad ogni serie................. e cmq il dubbio delle serie per bic e tric rimane ehehehehehe
ichiban
Bhe se l'aria in america fa quest'effetto mi trasferisco!!!! sarà aria al doping???? altrimenti se uno vuole essere natural poi non deve respirare!!!![]()
Originally posted by 4ca
adesso si che pas79 ha capito tutto..............![]()
no è la chiropratica....io ne avevo bisogno...ma anche voi..Originally posted by azimut
Bhe se l'aria in america fa quest'effetto mi trasferisco!!!! sarà aria al doping???? altrimenti se uno vuole essere natural poi non deve respirare!!!![]()
cmq sia quando tornai pesavo 4 kg di piu...c'è poco da dire...stetti 1 mese-....sarà stata la carne rossa americana.
la chiropratica la fanno anche iniettabile???????
non lo sapevo............................................ ......altra inchiesta per i giornalisti della gazzetta dellp sporc.......................tiutolo nuovi farmaci sui forum derattamente all'america
ichiban
ahahahah... che cazzarone che seiiiiiiiiiiiii§83
Segnalibri