chi fa'per se fa' per tre
chi fa'per se fa' per tre
trainer ma coma fai a vedere quando rispondo... appena rispondo e torno a vedere hai gia risposto.... come fai? continui a leggere tutti i forum?
hmmm la tua domanda esaustiva mi fa capire che tu non conosca la risposta;allora ecco la mia spiegazione del mio professore:quando sei giù e non te va de anna in palestra "Cant o Kant(non mi ricordo bene)che te pass";e allora io me metto a "Kanta e tutto me pass";ovviamente tale proverbio non può essere applicato alle persone che passano sulle striscie pedonali...........visto che nessuno "Kant mentre pass" sulle striscie pedonali!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
ho una sorta di sesto senso prevedo dove potrai postareOriginariamente Scritto da ScoobyDoo
![]()
ah del tipo Canta che ti passa........Originariamente Scritto da Venom5
wow... visto che hai un sesto senso... pensi che vincero la mia gara?Originariamente Scritto da trainer
![]()
Cavolo........questo mi è nuovo;fino ad ora conoscevo soltanto:"chi fa da se fa per tre" e ora invece conosco anche "chi fa per se fa per tre"!Originariamente Scritto da trainer
Stiamo andando alla grande..............ma credo che siamo ancora al 20% delle nostre possibilità!
xchè hai scritto cosi?Originariamente Scritto da trainer
Un altro detto è:"hai fatto 30...........fai 58"!
Mi pare.......se mi sbaglio correggetemi pure!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Beh......... diciamo che questa è la perifrasi di una frase allegoricamente azzeccata........per cui gnoseologicamente e ontologicamente parlando ti rispondo"che hai ragione"!Originariamente Scritto da trainer
perche'me lo diceva sempre mio zio quando uccidevo i gatti del vicino,,,,,Originariamente Scritto da ScoobyDoo
mmhuahuahuahahaha anche io da piccolo lo facevo... odiavo i gatti li prendevo x la coda e li facevo volareOriginariamente Scritto da trainer
caxxo in culo non fa figli,
ma fa male se lo pigli
eheh questa mi va a genio!Credo proprio che chiederò maggior info al mio prof di filosofia!![]()
spiezzali in due.....Originariamente Scritto da ScoobyDoo
Segnalibri