Ok anche per me va bene!
Ok anche per me va bene!
ovvio che mi va bene. ok
ok ok ok
OK va bene anche per meOriginariamente Scritto da carosphere
asasasas
asasas sempre
che pezzi di mexda.........somoja io ti avevo pregato di non inzozzare questo thread;se lo rifai un'altra volta ti vado ad inzozzare il tuo diario...........comprende?![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
ed io ti avevo pregato di smetterla di spammare in quel modo tutto il forum.. tu nn mi hai dato ascolto.Originariamente Scritto da Venom5
spamma pure sul mio diario..faccio cancellare tutto da bbhome. (che probabilmente nn sarà molto felice di questo lavoro extra.. e nn so se deciderà di PREMIARVI con l'avatar!)
anche se secondo me è una battaglia persa gia in partenza.
oltretutto ricordo che hai spammato sul mio diario gia il giorno dopo che l'ho aperto.
(3 pagine di off-topic)
3 pagine di off topic?Ma che caxxo dici!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
vatti a rileggere le prime pagine di diario.Originariamente Scritto da Venom5
si fate schifo cmq sono contro
Scusate metto un offtopic anche io: venom se trovo ancora il tuo link a questo thread in un altro thread ti cucio somoja sul culo come se foste gemelli siamesi (non mi è venuta in mente minaccia peggiore)![]()
Originariamente Scritto da Alex1981
sono costretto anche io a uscire OT per chiederti :
perchè.
Fammi il piacere di rispondere sull' altro 3d riguardante l'argomento.
Segnalibri