Ok, grazie Alex1981!
Ok, grazie Alex1981!
Ti auguro una pronta guarigione mau!Originariamente Scritto da mau
Oggi è passata la febbre?
ma se ho detto che è scesa a 35,6°...dovrebbe scendere sotto zero ?
![]()
scusa ma ho letto solo il primo post!.......non mi andava di leggere tutto il resto!
Comunque sono felice di sapere che stai meglio!
ps...........ma non è un pò bassina la tua temperatura corporea al normale?
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
La temperatura media in un adulto è solitamente sui 36°, raramente si sta sotto...sei un pò freddinoIn compenso ci sono eccessi verso l'altro senso ben più eclatanti, ho assistito/conosciuto persone perfettamente in salute la cui temperatura media stazionava sui 37.0-37.4°, e negli annali del S.Pietro sono riportati casi in cui la temperatura (in condizioni perfettamente normali e vita natural durante) era addirittura sui 37.8°...inutile dire che avere una temperatura corporea media più elevata è un mezzo rischio, visto che una febbre violenta ti fa schizzare a 41 in men che non si dica con tutto quello che ne consegue (quindi Mau sei fortunato).
![]()
io di temperetura corporea ho 37........vuol dire che sono un soggetto a rischio?![]()
Ultima modifica di Venom5; 14-04-2005 alle 02:30 PM
Segnalibri