se dovessi scegliere comunque preferisco i secondi piatti.....pero'se sto fuori ordino primi piatti particolari...ah dimenticavo le lasagne altro piatto che ho riadattato e mi riesce bene![]()
se dovessi scegliere comunque preferisco i secondi piatti.....pero'se sto fuori ordino primi piatti particolari...ah dimenticavo le lasagne altro piatto che ho riadattato e mi riesce bene![]()
vorrei sperimentare le arancine al forno,anche se l'operazione mi sembra ardua,una sorta di sformato fatto a palline..a proposito se sapete come si potrebbe fare...datemi qualche consiglio
Ultima modifica di trainer; 12-04-2005 alle 07:30 PM
altro piatto buonissimo.......pasta col nero di seppia accompagnato da un secondo come gamberetti impanati al fornommm mmh
ovviamente qualsiasi ricetta prende spunto da altre ma chiaramente e' stata riadattata .....
ecco un mio amico mi sta appena dicendo che uno dei suoi cibi preferiti e' il PANE CUNZATO"lo fanno dalle mie parti e sarebbe tipo mezzo kilo di pane con acciughe e un litro di olio....una bomba calorica ma ne vale la pena![]()
Mmm...sto pensando ke è una vita ke non mi mangio 1 piadina. In particolare ne mangerei volentieri una con salame piccante e funghi.
be in effetti gli arancini sono ottimo cmq io preferisco i dolci valgono?
va beh dai consideriamo anke i dolciOriginariamente Scritto da the rock75
![]()
ragà ihihihihihihih e la pasta con le sarde dove la mettete........![]()
Petto di tacchino al forno con sopra fontina sciolta.
Se siamo nella stagione, anche scaglie di tarufo sopra![]()
si ottima anche quella,anche se la versione originale ci s'impiega un po'x farla e le sarde vengono soffritteOriginariamente Scritto da costantino
buonOOOriginariamente Scritto da Branco80
![]()
Primo sicuramente LASAGNE....SECONDO una bella FIORENTINA...stop...
il mio piatto di oggi.....ho comprato una fiorentinaOriginariamente Scritto da joker83
![]()
petto di pollo con un miscuglio : pane grattato,prezzemolo, aglio e formaggio.
Impanare il petto di pollo con questo miscuglio e metterlo in forno.
Ottimo!!!
Segnalibri