Arrivederci! [c-|]Originariamente Scritto da kobe
Arrivederci! [c-|]Originariamente Scritto da kobe
vieri sto piangendo come un vitello sono commosso
cmq se non fossimo sparsi dal veneto alla sicilia io una bella cena delole nostre ( tipo petto di pollo scondito e insalata neanche lavata) me la farei volentieri
no a poarte gli scherzi un pò mi dispiace spero che non sia niente di grave che sia una buffonata come quella di corvette quando sembrava che l'avessero chiamato x la guerra in vietnam con 25 anni di ritardo mentre dopo 1 sett quel rompicoglioni era di nuovo qui come se niente fosse a tacchinarsi ironcess women
Ma quella di corvette fu una sottile tattica di corteggiamento, che tra l'altro ebbe esiti paragonabili a Caporetto.
ma come anche tu puoi cambiare il nome sotto lee labrada ma xchpè maledette ingiustizie
uhauhaahha!!Originariamente Scritto da the rock75
grande corvettone, ci ha fatto andare tutti alla stazione con i fazzoletti da sventolare x poi comunicarci che sarebbe rimasto, oltretutto divenendo moderatore..
propongo di mazzarlo un pò.
me le ricordo anche io le sue parole:io parto non so dove andro addio,hhahaha ma vaff...![]()
ma si c'è andato al vaffancul o ma ce l'hanno rimandato qui
Che state complottando? Durante quel periodo avevo il morale a terra e volevo farla finita per davvero.
Poi c'è stata una persona che mi ha fatto ragionare e che la ringrazierò per sempre...ora ci ridete sopra ed anch'io la prendo in maniera sportiva...ma vi assicuro che c'è stato un momento che ci sono andato vicino.
immagino,prima o poi ci passiamo tutti
ma a cosa a farla finita ??? seee e poi chi ti spostava a 120 kg saresti riamsto li mangiato dai vermi
Ci voleva un paranco![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
già già
non potrei che essere banale dandoti dei consigli non sapendo cosa ti spinge, kobe, ad allontanarti dal forum..ma qualcosa ti dirò lo stesso, così, a ruota libera, come il mio intuito da C.S.I. Mi suggerisce.
Dunque sei giovane ed anche se non ti conosco bene sembri un ragazzo in gamba, perciò viste le premesse, seppur in un momento difficile NON PUOI (caz20) "lasciarti" andare senza combattere, vinto, quando comincia una salita seppur durissima. E' proprio nei momenti difficili che bisogna dimostrare di valere ..perciò non fare stronzate, stringi i denti, fuori i coglioni e spingi su sti ca2zo di pedali..poi andrà come andrà (non sempre la volontà basta per raddrizzare le cose, purtroppo) ma qualsiasi sia la via almeno x noi, che ti siamo in qualche modo amici ma soprattutto per te, l'impegno "ce" lo devi mettere. In bocca al lupo e a presto.
Nonostante la telefonata intimidatoria del cavalier, gli ultimi posts da quello di naoto in poi non sono stati cancellatii...![]()
li ho spostati nel thread sulle elezioni regionali![]()
Segnalibri