4 litri d'acqua al giorno è meglio che mi porto i bilanceri al cesso perchè sarò sempre lì a pisciare..![]()
4 litri d'acqua al giorno è meglio che mi porto i bilanceri al cesso perchè sarò sempre lì a pisciare..![]()
"Respect the authority! respect!"
ok capitoOriginariamente Scritto da Spitfire
entrambi non facciamo nessuna dieta se non molto approssimativa,(ci proviamo ma duriamo 1 mese)di acqua ne beviamo quando abbiamo sete,insomma non arriviamo a 2 litri al giorno,il cardio iniezeremo a breve a farlo con costanza
![]()
magari bevendo e correndo di piu' forse dovrebbe andar comunque meglio?
bene io in aprile/maggio lo scorso anno sono arrivato anke a 6/7 al giorno...considerando ke sono uno ke suda anke d'inverno ho bisogno di bere molto x reintegrare i liquidi ke perdo costantemente col sudoreOriginariamente Scritto da mrc81
![]()
mah guarda seguire una dieta non vuol dire morire di fame,ma seguire un piano alimentare specifico, che è fondamentale per raggiungere qualsiasi livello di obbiettivco in questo sport....
L'acqua anche 3 litri al di vanno bene, ma nojn solo quando hai sete, anzi in quel momento vuol dire che già sei disidratato...
Anche eliminare del tutto il sodio non va bene in qunato l' organsmo sviluppa ritenzione idrica anche quando il sodio è nullo...
Dateci dentro con i pesiOriginariamente Scritto da johnny
![]()
Segnalibri