Non sono riuscito a vederlo tutto.
Comumque figo il tipo con la maschera
Non sono riuscito a vederlo tutto.
Comumque figo il tipo con la maschera
il commento è penoso.
Spattini è decente, anche se fa ridere quando minimizza e dice che per arrivare all'Arnold classic si nutrono di carne e pollo e se spendono, è per chiamare un coreografo.
hahaha!
e che panze!
Stanno peggiorando.
L'altro commentatore è patetico.
In più ha detto delle cose di Arnold che nei suoi libri non ci sono ( lui viveva col padre ispettore in una casa cantoniera molto grande, non una stalla ); e non menziona che lui era già mr.universo NABBA prima di andare in America ( e perdere su Zane la prima volta; e su Oliva al mr.O ).
Poi quando vuol fare il finto americano, beh...
non mi e'piaciuto affatto mi aspettavo di meglio,mancavano di qualita' .......a parte certi vitini da vespa non e'stato il max
ma x te qualità significa Vacche come ronnie e co.?Originariamente Scritto da eccomidinuovo
Spattini era commovente per come cercava di far credere ke le panze enormi ke avevano erano dovute alla ricarica dei carbo....hahahaha...poveri noi.![]()
![]()
i commentatori veramente penosi
Spattini era commovente per come cercava di far credere ke le panze enormi ke avevano erano dovute alla ricarica dei carbo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per una panzetta moderata, vabbè...ma quelli là sono semplicemente oltraggiosi.
Tanto onore agli sforzi, ai rischi ( sopratutto di salute ) e ai soldi spesi...però così è grottesco.
ho visto recentemente i filmati dei mr. O 1980 (Arnold), 1982 (Dickerson), 1983 (Bannout? ) etc: QUELLI erano fisici! E gli steroidi c'erano già da trent'anni.
cmq un paio di concorrenti avevano una pancia decente. (giusto un paio)
tutt'altro ho detto l'esatto contrario,l'unico decente era il biondo lee priest,dexter e'un grande merita questo titolo riesce a tirarsi benissimo ha una pelle molto sottile,......qualcuno di loro aveva il ventre troppo dilatato e gli addominali non troppo evidentiOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
bravissimo sono della stessa idea,,,,,i tempi di columbo e di quel colosso di oliva quella si che era gente seria,adesso non hanno affatto belle proporzioni,sono bassi e troppo gonfiOriginariamente Scritto da ham2
questi erano bei fisici e certe pose riuscivano soltanto a loro
[IMG]/img99/1617/oliva00037kz.th.jpg[/IMG]
Ma anche oliva era un ultradopato, un atleta preso addirittura spesso a simbolo del doping, non ce lo scordiamo.
Per il resto beh i pancioni da gh et similia ormai li conosciamo bene tutti, ma tutto sommato mi pare di aver visto parecchie belle linee e poi mancavano i soliti vacconi all'appello (ronnie, jay); in definitiva a me è piaciuto molto, fosse stato anche solo x melvin, darrem e dexter meritava di essere visto.
dopati o non avevano senza dubbio altre figure.....Originariamente Scritto da Alex1981
maddai, priest? ma se si era passato la pialla sull'addome.Originariamente Scritto da eccomidinuovo
![]()
Segnalibri