Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

Discussione: Y!!!!

Predefinito

x l'ennesima volta mi trovo costretto a scrivere nei post di iron:
    MA CHI SE NE FREGA ( con molto affetto cmq)

Predefinito

Eheheh però se scrivi anche solo "chi se ne frega" significa che i suoi post li leggi....

Predefinito

ottima scelta Iron pensa che io ne tengo 2 nel baule della mia Maybach tante volte mi mollasse...

http://www.maybach.ru/wp/maybach-3_1024.jpg

Predefinito

Io ne ho viste pochissime di Maybach in italia; l'ultima volta di fronte alla farnesina, con le bandierine di non ricordo quale stato sventolanti davanti...davvero imponente/elegante! E poi dopo aver letto il servizio su Al Volante...peccato x il prezzo, dovrei vendermi casa x comprarla

Predefinito

io non ti conosco io non so chi sei ma so che tunizzerai la y seguendo i consigli miei!!

ahuhuaa a parte gli scherzi se vuoi farli diventare una macchina da esposizione estetica e audio io e corvette potremo darti una mano... (vero doc?)

cmq bell'acquisto! anche se ormai il gasolio costa come il benza...

ciao ciao
    "Respect the authority! respect!"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    Io ne ho viste pochissime di Maybach in italia; l'ultima volta di fronte alla farnesina, con le bandierine di non ricordo quale stato sventolanti davanti...davvero imponente/elegante! E poi dopo aver letto il servizio su Al Volante...peccato x il prezzo, dovrei vendermi casa x comprarla
    ero io che andavo da Fini : mi aveva chiamato per dei consigli di allenamento ; glieli ho dati tutti sbagliati... praticamente li stessi che scrivo sul forum

Sorpreso Riecco Ironwoman

Citazione Originariamente Scritto da IronPaolo

Ciao Iron!!! Spaccali tutti in palestra!!!

L'autoradio SOLO con l'mp3 è da comprare, il resto non esiste.

Se vedrò una saetta sulla circonvallazione saprò chi è....
    Innanzi tutto ciao a tutti, mi rifaccio viva dopo i secoli perchè mi hanno appena tolto il blocco dei siti al lavoro per cui mi do alla pazza gioia e in risposta a ironpaolo (tanto per rispiattellare i caxxi miei) nn cercarmi con quella macchina perchè nn la riprenderò mai più: facevi prima a vedere sulla nazione di arezzo gli incidenti più cretini e mi trovavi in prima lista! caxxarola ragazzi il 15 un altro po ci rimetto le penne... si vede che Lassù ancora nn mi vogliono.
    in questo anno ho coltivato tantissime amicizie, sono andata a convivere col mio ragazzo(sempre lostesso),il lavoro incaxxature megagalattiche a parte mi dà soddisfazioni personali ed ho riscoperto una mia passione o meglio un dono che avevo accantonato da tempo immemore quale me lo possono chiedere solo i miei vecchi confessori, che in caso mi daranno quasi sicuramente dellla pazza, ma tant'è... a loro in particolare è rivolto questo post scusandomi di nn essermi + fatta viva ma veramente nn avevo la possibilità!
    spero di nn essere bannata x questo ma confesso anche che ora il bb nn è + tra le mie priorità ma confido nella clemenza di bbhomepage, sono troppo affezionata a questo forum

ciao a tutti

ironwoman

Predefinito

Ciao Ironwoman !

E' un piacere conoscerTi e vedere che sei tornata a postare.

A rileggerti su questo Forum.

Predefinito

bentornata miss Iron...

Predefinito grazie

grazie ragazzi
    calcolatemi sempre!!!

Predefinito

wow, ben tornata madame!
    il forum si è popolato di qualche dolce presenza, spero che l'ambiente sia ancora di tuo gradimento! (forse anche + di prima)
    p.s. ci sei mancata!!

TheAnimal Guest

Predefinito

Piacere di fare la Tua conoscenza!

OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg

Predefinito

Ciao Iron Woman...complimenti per l'auto...

Molto Felice

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    wow, ben tornata madame!
    il forum si è popolato di qualche dolce presenza, spero che l'ambiente sia ancora di tuo gradimento! (forse anche + di prima)
    p.s. ci sei mancata!!
    E sennò mica tornavo!!! mi hanno tolto da poco il blocco dei siti e ho subito pensato a voi! prima facevo una vita che nn mi consentiva di connettermi..nella casa nuova nn ho la linea tel, per cui... ma nn vi preoccupate ora sono a posto e tornerò a rompere sempre di più!
    ho visto che i più grandi spammoni che conoscevo son tutti moderatori ora...dove andrà a finire il mondo nn loso!!!!
    somoia s'è già fatto vivo, corvette, se ci sei batti un colpo!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home