x l'ennesima volta mi trovo costretto a scrivere nei post di iron:
MA CHI SE NE FREGA ( con molto affetto cmq)
x l'ennesima volta mi trovo costretto a scrivere nei post di iron:
MA CHI SE NE FREGA ( con molto affetto cmq)
Eheheh però se scrivi anche solo "chi se ne frega" significa che i suoi post li leggi....![]()
ottima scelta Iron pensa che io ne tengo 2 nel baule della mia Maybach tante volte mi mollasse...
http://www.maybach.ru/wp/maybach-3_1024.jpg
Io ne ho viste pochissime di Maybach in italia; l'ultima volta di fronte alla farnesina, con le bandierine di non ricordo quale stato sventolanti davanti...davvero imponente/elegante! E poi dopo aver letto il servizio su Al Volante...peccato x il prezzo, dovrei vendermi casa x comprarla
io non ti conosco io non so chi sei ma so che tunizzerai la y seguendo i consigli miei!!
ahuhuaa a parte gli scherzi se vuoi farli diventare una macchina da esposizione estetica e audio io e corvette potremo darti una mano... (vero doc?)
cmq bell'acquisto! anche se ormai il gasolio costa come il benza...
ciao ciao![]()
"Respect the authority! respect!"
ero io che andavo da Fini : mi aveva chiamato per dei consigli di allenamento ; glieli ho dati tutti sbagliati... praticamente li stessi che scrivo sul forumOriginariamente Scritto da Alex1981
![]()
Innanzi tutto ciao a tutti, mi rifaccio viva dopo i secoli perchè mi hanno appena tolto il blocco dei siti al lavoro per cui mi do alla pazza gioia e in risposta a ironpaolo (tanto per rispiattellare i caxxi miei) nn cercarmi con quella macchina perchè nn la riprenderò mai più: facevi prima a vedere sulla nazione di arezzo gli incidenti più cretini e mi trovavi in prima lista! caxxarola ragazzi il 15 un altro po ci rimetto le penne... si vede che Lassù ancora nn mi vogliono.Originariamente Scritto da IronPaolo
in questo anno ho coltivato tantissime amicizie, sono andata a convivere col mio ragazzo(sempre lostesso),il lavoro incaxxature megagalattiche a parte mi dà soddisfazioni personali ed ho riscoperto una mia passione o meglio un dono che avevo accantonato da tempo immemore quale me lo possono chiedere solo i miei vecchi confessori, che in caso mi daranno quasi sicuramente dellla pazza, ma tant'è... a loro in particolare è rivolto questo post scusandomi di nn essermi + fatta viva ma veramente nn avevo la possibilità!
spero di nn essere bannata x questo ma confesso anche che ora il bb nn è + tra le mie priorità ma confido nella clemenza di bbhomepage, sono troppo affezionata a questo forum![]()
ciao a tutti
ironwoman
Ciao Ironwoman !
E' un piacere conoscerTi e vedere che sei tornata a postare.
A rileggerti su questo Forum.![]()
bentornata miss Iron...![]()
grazie ragazzi
calcolatemi sempre!!!
wow, ben tornata madame!
il forum si è popolato di qualche dolce presenza, spero che l'ambiente sia ancora di tuo gradimento! (forse anche + di prima)
p.s. ci sei mancata!!
Piacere di fare la Tua conoscenza!![]()
Ciao Iron Woman...complimenti per l'auto...
E sennò mica tornavo!!! mi hanno tolto da poco il blocco dei siti e ho subito pensato a voi! prima facevo una vita che nn mi consentiva di connettermi..nella casa nuova nn ho la linea tel, per cui... ma nn vi preoccupate ora sono a posto e tornerò a rompere sempre di più!Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
ho visto che i più grandi spammoni che conoscevo son tutti moderatori ora...dove andrà a finire il mondo nn loso!!!!
somoia s'è già fatto vivo, corvette, se ci sei batti un colpo!![]()
Segnalibri