e mica posso ripetere sempre le stesse cose.Originariamente Scritto da Venom5
se la gente prima di postare perdesse solo 10 minuti di tempo a spulciare un pò di 3d si eviterebbero moolti 3d e post inutili. (anche miei!)
e mica posso ripetere sempre le stesse cose.Originariamente Scritto da Venom5
se la gente prima di postare perdesse solo 10 minuti di tempo a spulciare un pò di 3d si eviterebbero moolti 3d e post inutili. (anche miei!)
Eheheh vabbè dai...per chi è pigro(come me del resto),un piccolo aiutino ci stà tutto!
Non era un offesa per somo ma il fatto è che la dieta mi è stata fatta e data così secondo me senza riletterci su più di tanto e quindi visto che non sono molto esperto volevo solo sapere dove erano gli errori più in particolare per esempio:Originariamente Scritto da carosphere
colazione:
stai sbagliado questo ti consiglierei questo
pranzo:
stai sbagliado questo ti consiglierei questo...
Tutto qui non volevo offendere nessuno.
E poi mi chiedevo (come il titolo del 3d) ma devo fare un prestito per portarla a temine, perchè obbiettivamente se ne vanno via una marea di soldi.
Consigli e aiuti sono ben accetti
Grazie
Un minimo lo devi spendere:uova,riso,patate,pasta,tonno,salmone,fagi oli,tacchino,carne rossa,pesce,frutta,verdura..........insomma scegli le fonti di carbo e di pro che ritieni più economiche per te...e poi ovviamente stai attento alle offerte dei vari supermercati che trovi in giro!
il mio consiglio è quello di semplificare tutto..Originariamente Scritto da carosphere
pesi 73kg al 15% nn hai bisogno di tutte quelle proteine. (almeno secondo me)
io, volendo arrotondare mi terrei su 1 gr x chilo di peso (o poco +)
quindi ridimensiona tutto, ne beneficerà il portafogli
inserisci 2 spuntini, possono essere + o meno leggeri, in base alla fame e anche in base a cosa prevedi di fare (se ad esempio ti alleni il pomeriggio)
evita i mischioni
Quoto Somoja, e tendo a sottolineare ke si, la spesa x il cibo è un poco superiore, ma niente di paragonabile a quello ke spendi con la dieta da te postata.
Grazie somoja
AH dimenticavo di dire che era una dieta per la massa ma penso che si era + che capito.
A me sembrava una dieta x la massa grassa.
Ah ma se ridimensiono come faccio a mantenermi sulle 2400 kcal
non è il n° degli alimenti che fa il totale calorie.. ma la qualità.
oltretutto le kcal vogliono dire poco, contano le % dei macronutrienti e la distribuzione durante la giornata.. se la mattina mangio 200gr di proteine e poi basta tutta la giornata, di sicuro la sera avrò un bilancio azotato negativo
Segnalibri