Carika e mangia ke sei sekko.
Carika e mangia ke sei sekko.
E' OVVIO che perderai forza e anche massa nei bicipiti e nei deltoidi, 7 giorni non sono bruscolini. Ti basti pensare che io sono stato fermo appena 4 giorni e ho perso 3 cm di braccia, 5 di gambe, 2 di polpacci e 3 di torace...tu fai come vuoi, ma vista la mia esperienza di consiglio di portarti meno vestiti nella borsa e di riempirla più che puoi di manubri (possibilmente componibili, sennò portati due borse!)...Originariamente Scritto da gingolino
Ciao: segui il mio consiglio e poi dimmi come è andata.
scusa orz ma tu non ti allenavi "infrequente" ?![]()
Originariamente Scritto da orzade
Orzade!!! ma lo sai quando sono partito x Vienna e per Praga??? il 18 marzo!!!!!!!! e te mi rispondi oggi alle 4 e 51 ????sei un grandeeee!!!!
e poi il post l'avevo messo il 28 febbraio!!!!!!!!!!! sei molto preciso come tempo , nel dare risposte è ???
altre osservazioni o cose riguardo alla mia foto??? per dire: qualcosa per potenziare il bicipite? o gonfiarlo di più o per essere bravi a B.F. ?? ( braccio di ferro )
Originariamente Scritto da orzade
Ma per favore?3 cm non li prendi nemmeno in due anni, figurati se li perdi in quattro giorni
![]()
Dai era una battuta![]()
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
c'è qualcuno???
come si vede che non avete mai gareggiato... ; tra lo stato del giorno della gara , quando si è pieni di glicogeno tanto che sembra di essere stati gonfiati col compressore , e lo stato in cui ci si viene a trovare dopo 4 giorni di riposo passano davvero diversi centimetri...![]()
Ammazza qualcuno che sta peggio di me.Originariamente Scritto da gingolino
Una curiosità quanto misura contratto (il bicipite)
a te quanto ti misura^^????
.......heemmmm......Originariamente Scritto da gingolino
secondo me devi usare quel peso che ti permetta faticando di fare al massimo 10 ripetizioni. e fanne 3 serie!
e puoi anhce fare trazioni alla sbarra a presa inversa!
allenati che diventi così!!!!!
sn io!
Ultima modifica di ScoobyDoo; 04-06-2005 alle 02:12 PM
come da te detto: io faccio 3 serie da 12 ripetizioni
e per i deltoidi che mi consigli di fare?? io faccio 3 serie da 10
a tal proposito ho appena aperto un postOriginariamente Scritto da orzade
ma volevo fare una osservazione,non so se sia una caxxata ma volevo anche un vostro parere....mettiamo il caso che io alleno i bicipiti il lunedi....una volta finito l'allenamento,quanto tempo passa perkè io li alleni di nuovo?una settimana....e nel frattempo,mica perdo centimetri?:?non mi pare,anke perkè sennò ke kakkio lo faccio a fare?:?non so se seguite il mio ragionamento...in pratica(anzi,in TEORIA:P) una settimana senza fare i bicipiti dovrebbe essere più o meno lo stesso ragionamento...sbaglio?:?
per la massa da un minimo di 72 ore ad un massimo di 120 ore ; se però hai poca massa anche 48 ore van bene infatti il principiante dovrebbe fare una full lun. merc. ven. ; per la forza 48 ore e persino 24 ore con una programmazione adeguata
Segnalibri