si lo so'infatti l'ho notato ank'io in altri filmOriginariamente Scritto da david
si lo so'infatti l'ho notato ank'io in altri filmOriginariamente Scritto da david
ti sarai sicuramente accorto che questa settimana li stanno passando tutti su Rai Due?![]()
Certo che me ne sono accorto!Anche a te piacciono i film di Rocky?
da notare il cambiamento del fisico di rocky siamo al 2
non si è ancora dopato sembra un pensionato
Si...... è vero;guardalo a rocky 3(c'è stasera)quanto è tirato!
ps.hai un messaggio privato tipotipo!
Forse non si è riscaldato durante una serie di panca?
credo che quella di venom fosse una battuta!![]()
Ahahaha esatto somo.........non ti offendere tipotipo;comunque tipotipo non la sapevo proprio la storia di Sly!
Tu come l'hai saputa?
Come "si vede"?Io non me ne sono mai accorto............me sà che sto invecchiando!
Siete sicuri sicuri che fosse dopato?
non lo era,era soltanto piu'tirato....credo che debba cominciare a doparsi adesso in vista della 6 edizioneOriginariamente Scritto da orzade
BENE il tizio che lo ricevera'e'qui con me.......Originariamente Scritto da tipotipo
![]()
bene il tizio che lo ricevera'domattina gli faro'una bella visita a casa ,sto mettendo sveglia alle 6.....gli faccio una sorpresa gli spunto dalla finestra e gli do'il buongiorno.........Originariamente Scritto da eccomidinuovo
ma gli fai anche trovare la colazione o ti limiti ad elencargli le avventure di Rocky Balboa?
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
stamattina un uccellino gli avra'bussato alla porta.......e gli avra'detto scappa figliuolo.......Originariamente Scritto da Venom5
Segnalibri