si ricordo perfettamente,peccato che ho tutti i rocky in versione originale,non riesco a trovare la versione italianaOriginariamente Scritto da tipotipo
si ricordo perfettamente,peccato che ho tutti i rocky in versione originale,non riesco a trovare la versione italianaOriginariamente Scritto da tipotipo
ma non diciamo cavolate fammi capire se entro in una palestra di judo dicono
"uh,un picoletto AMMAZZIAMOLO...."dicevano cosi' anche molti pirla quando gli dicevo cher andavo a karate e non ci volevano credere dicendo che mio avrebbero rotto le ossa o che volevo iscirvermi a BB
poi in palestra erano meno esaltati dei deficenti di fuori che non facevano niente ma in compenso parlavano tanto quasi quanto me adirittura
E poi mi suggerisci il kung fu che non mi pare rientri nel tipo di sport che ho chiesto di imparare
Ripongo di nuovo la domanda per chi ha letto i precedenti post,sopratutto Alex1981 se legge cosa mi consiglia per imparare a
controllare lìavversario senza usare pericolose percosse,un po' come faceva quel mio amico che faceva lotta solo che ho visto a lotta
tengono la schiena piegata tutto il tempo e' una cosa che mi amazzerebbe
Hey hey.....tenebro non farti sangue amaro!
La mia non voleva essere una critica solo un suggerimento!
Penso che hai frainteso il mio messaggio;riguardo il romperti le ossa penso di non aver mai detto una cosa del genere,ho detto solo che queste persone hanno una forza esplosiva eccezzionale tutto qui!
Secondo me il tuo problema stà nell'impegno e nella paura di farti male!![]()
Ultima modifica di Venom5; 16-02-2005 alle 09:46 PM
1-ho capito che non criticaviOriginariamente Scritto da Venom5
2-e' proprio il suggerimento,ma secondo te se entro in una palestra di judo mi picchiano?
3-So bene che non lo hai detto tu dico che lo dicevano la stessa quando dicevo di fare karate dicevano che mi avrebbero rotto le ossa...
4-ma ch iha detto che non voglio impegnarmi o che ho paura di farmi male
5-e poi ripeto ma nelle palestra MICA MI VOGLIONO FAR DEL MALE....
6-Semplicemente non sono in grado di stare con la schiena piegata tutto quel tempo
Ehehehe la mia non voleva essere un offesa.......comunque si Rocky forever!Originariamente Scritto da tipotipo
![]()
TE NE SAREI INFINITAMente grato ,considerando che sto rin********ndo a seguirli in ingleseOriginariamente Scritto da tipotipo
![]()
(cmq quel formaggio di cui ti parlavo e'il gammelost=47 proOriginariamente Scritto da Venom5
)
Ahahaha grande trainer!Originariamente Scritto da trainer
Hey..........non lo mai sentito............che dici lo troverò qui da me?
non credo che riusciresti a trovarlo ma mai dire mai,comunque su internet forse si potrebbe ordinareOriginariamente Scritto da Venom5
Segnalibri