lo so che non e un pro....pensao comospite...su unalocandina ho visto l foto....speriamo di vederci li....
ciao
lo so che non e un pro....pensao comospite...su unalocandina ho visto l foto....speriamo di vederci li....
ciao
Allora, io essendo di Roma ci andro' di sicuro,e credo anch'io che sarebbe una simpatica idea di metterci d'accordo x incontrarci li e vederci la fiera insieme...specialmente il sabato 29 poiche' ho gia' intenzione di andarci da solo...x poi ritornarci la domenica con la girl se no m'accanna.....!chiunque e' sicuro di venire puo' farmelo sapere anche con un p.m. x darci un appuntamento...ci conto..!!
Tutti moriamo,ma non tutti,vivono veramente..!
Ti farò sapere Etto...è che non sò se andrò sabato o domenica
Seminari Expo 2004
Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
Porca Paletta, già che mi gustavo Maximus IFBB Pro Invitational e scopro che si paga e pure salato! 25, 80 e 100 euro! §#e
Bè diffile che fosse gratis, anche se ammetto che 100 euro sono molti, almeno al freeway pagherai solo il biglietto d'ingresso!![]()
Allora io vado sabato....al 90 % vado a vedere la gara..ps. con il biglietto da 25 euri ci vuole il binocolo ??? mmmmmmmmm 50 e 100 son tantini vedremo...
Seminari Expo 2004
Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
Bè sono i posti in fondo ed in piedi![]()
![]()
![]()
Anche io vado sabato e ho deciso di prendere il biglietto da 25 euro gli altri sono troppo costosi....allora speriamo ce ci incontriamo...
Segnalibri