pazza suicida!Originariamente Scritto da rossfin
![]()
pazza suicida!Originariamente Scritto da rossfin
![]()
tenebro, ho trovato un'altro che crede negli alieni:
kurt angle...
contattalo ti prego..
frankzane77@hotmail.com
potrebbe essere la nascita di una nuova grande amicizia!
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 15-02-2005 alle 03:30 PM
somoja questa è ross una delle prime ragazze conosciute ai tempi di 4ca non importunarmela...![]()
credo anke io agli alieni mi sembra che in chat ve ne ho discusso l'altra volta vero tenebro?Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
ma infatti nemmeno tu sei tanto sano..Originariamente Scritto da siffrediantonio
basti guardare come hai deformato la foto in firma x sembrare + grosso!![]()
ma io non e' che "credo"....(E poi anche se fosse l'universo e' tanto grande)
ma mi interessa il fenomeno a livello puramente intellettuale:
ci sono chirurghi che dicono di asportare gli oggetti che gli alieni impiantano nella gente se cio' e' vero abbiamo un altro caso da denuncia...perche' ci sono quelli che ci credono
Poi mi sembra strano che nell'universo possano esistere esseri come i grigi,io gli dei me li immagino come gli eroi dei fumetti come fanno
a permettere che esiste un pianeta popolato da quelle skifezze?
Cioe' nemmeno io sono bello pera' la razza della quale faccio parte di per se quando viene bene e' bella.
Se esistessero mi chiedo perche' un giorno non gli mandan Sansone Ercole e L'arkangelo Michele con i loro Enormi spadoni Nucleari fatti di polvere di stelle e THOR con il suo martello non vanno a sterminare quelle orrende creature
che vanno a seminare incubi in giro per la gente prelevandola di notte...
BASSSTARDIIIIIIIIIIIIIII
sisi mitikruzzOriginariamente Scritto da siffrediantonio
![]()
che schif gli alieni! magari mi rapiscono e fanno gli esperimenti sul mio piccolo corpicinoche brutti brrrrrrrrr
Originariamente Scritto da Tenebro
![]()
![]()
vabbè Somoja nel 2012 rimpiangerai queste parole...Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
ma ancora sta storia della foto ma cliccaci sopra e vedi che è più alta che larga... fai un confronto qui pezzente...![]()
https://www.bbhomepage.com/forum/att...achmentid=2250
vorrei capire da dove jappo ha estrapolato sto fatto ke io credo agli alieni.....
anke se inutile dire credo ke esistono........anke se dopo aver letto " Se l universo brulica di alieni dove sono tutti quanti " inizio a pensare che siano molte meno le civilita aliene........sono innumerevoli le casualita' da superare per sviluppare vita...e sopratutto vita intelligente.....
ehehehe....si adesso ve lo do...no non lo ho cambiato,e' che non avevo RIATTIVATO MSN.....
adesso lo ho riattivato ma ho perso sia te che PAS79
ecco la mia mal msn
davidtuono@msn.com
EBBENE SI MI CHIAMO DAVIDE,COME COLUI CHE ABBATTE' GOLIA
che scriveva bellissime poesie
che ha vinto una specie di guerra civile...
e che poi si e' portato a letto le donne degli amici![]()
![]()
Ultima modifica di Tenebro; 15-02-2005 alle 04:11 PM
ragazzi ci sentiamo stasera?tutti su msn!!!!!!!
uso msn solo @work... ma giuly dov'è finita?
Segnalibri