Risultati da 16 a 30 di 38

Discussione: Mangiare a zona

Visualizzazione Elencata

Predefinito Mangiare a zona

Ciao,
    volevo dei consigli, visto che sono alle prime armi con questa dieta e ho appena finito di leggere il libro.
    Ho calcolato che ho il 7 % di massa grassa, e che devo assumere 16 blocchi di pro, carbo e grassi al giorno, io li ho suddivisi così:
    08:00 = 3 blocchi
    10:30 = 2 blocchi
    13:30 = 4 blocchi
    18:00 = 3 blocchi
    20:30 = 4 blocchi

Ma alle 10:30 sono ancora a scuola, quindi la prima domanda è 1)cosa portare a scuola ???? Poi ho buttato giù un programma fatto da me, quindi non so se fatto bene visto che sono alle prime armi :
    ore 08:00 = 1 bicchiere di latte parzialmente scremato, 1 toast con prosciutto e formaggio magro (60 gr di ripieno)
    ore 10:30 =
    ore 13:30 = 120 g di petto di pollo, abbondante insalata con un cucchiaio di olio extravergine, 1 panino piccolo, 2 mandarini.
    ore 18:00 = yogurt bianco magro, 115 g di arancia, 1 mandarino, 18-20 g di arachidi
    ore 20:30 = un pugno di pasta , carne bianca, abbondante insalata verde con olio d’oliva extravergine.

Accetto critiche, commenti, suggerimenti, domande
    Ultima modifica di crazyaliens; 11-02-2005 alle 09:55 PM

Discussioni Simili

1. penso di non mangiare abbastanza o di mangiare male.
    Di jumper nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-08-2010, 08:02 AM
  2. ciclo zona-keto-zona
    Di fefo83 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-04-2007, 08:11 PM
  3. cosa mangiare prima-dopo allenamento
    Di Daddo83 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 07-04-2003, 10:34 AM
  4. cosa mangiare dopo l'allenamento???
    Di luxor79 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 07-02-2003, 10:16 AM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home