Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 53

Discussione: info su prodotti Ultimate italia

Predefinito

POSTATO DA kOBE.. "questo è ciò che si chiama dipendenza psicologica da integratore.
    e che ti rende schiavo, hai paura a smettere xkè pensi di perdere tutto o smettere di ottenere risultati"

negativo kobe posso smettere di assumere gli integratori quando voglio, e non o paura di perdere i riultati che o ottenuto fino ad ora, che il 99,99% è merito mio in quanto mi alleno con molto impegno e costanza, la mia era solo una domanda.....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da costantino
    POSTATO DA kOBE.. "questo è ciò che si chiama dipendenza psicologica da integratore.
    e che ti rende schiavo, hai paura a smettere xkè pensi di perdere tutto o smettere di ottenere risultati"

negativo kobe posso smettere di assumere gli integratori quando voglio, e non o paura di perdere i riultati che o ottenuto fino ad ora, che il 99,99% è merito mio in quanto mi alleno con molto impegno e costanza, la mia era solo una domanda.....
    veramente quella cosa l'ho detta io..
    se è come dici tu allora mi fa piacere x te.

Messaggio

Ciao a tutti, questo è il mio primo post, complimente un ottimo forum, vorrei chiedere cosa ne pensate degli integratori Ultimate Italia, in quanto io e da circa 2 mesi che assumo Krono prot.95;advanced bbaa e la crea ribo power,
    quest'ultima effettuando le pause x 15 gg., vi ringrazio anticipatamente...
    io sinceramente preferisco altre ditte,comunque se ti trovi bene perche'non continuare ad usarli

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kobe
    nn deve averla capita...
    Sciocchino....certo che l'ho capita la battuta "l'Editto di Costantino".
    Volevo solo sapere se dietro quel nome si nascondesse il Costantino di Buona Domenica tutto qui!
    Ultima modifica di Venom5; 04-02-2005 alle 09:18 AM

Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da Venom5
    Sciocchino....certo che l'ho capita la battuta "l'Editto di Cosantino".
    Volevo solo sapere se dietro quel nome si nascondesse il Costantino di Buona Domenica tutto qui!
    credo che non ci sia offesa peggiore farlo passare per costantino buongiorno venom

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trainer
    credo che non ci sia offesa peggiore farlo passare per costantino buongiorno venom
    Buongiorno a te trainer!
    Che si fà di bello?

Messaggio

Buongiorno a te trainer!
    Che si fà di bello?
    sta iniziando la mia giornata,e visto che si parla d'integratori,ho preparato la mia borraccetta con le pro in polvere sciolte in acqua da portare dietro piu'4 noci e sono ok

Messaggio

sto tramando delle melanzane alla parmiggiana per il pranzo,sperimento e poi vi faro'sapere

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trainer
    sto tramando delle melanzane alla parmiggiana per il pranzo,sperimento e poi vi faro'sapere
    Ma stai sempre a mangiare trainer...ahahahahah!
    Sono contento che ti diverti in cucina così poi mi passi le ricette e me le godo in santa pace!
    Hey...stai usando anche tu integratori?
    Chi è che te l'ha suggerito?Per caso somoja?

Predefinito

Hey...stai usando anche tu integratori?
    Chi è che te l'ha suggerito?Per caso somoja?
    si..visto che gli voglio bene!
    (ps. state leggermente off topic..ma xkè nn vi scambiate gli indirizzi o i numeri di telefono e la mattina il buongiorno ve lo date a voce? )

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    si..visto che gli voglio bene!
    (ps. state leggermente off topic..ma xkè nn vi scambiate gli indirizzi o i numeri di telefono e la mattina il buongiorno ve lo date a voce? )
    Che sei geloso!
    Guarda che sono fidanzato!

Predefinito

Che sei geloso!
    Guarda che sono fidanzato!
    oops!..scusa, nn pensavo steste gia assieme, vi conoscete da così poco infondo!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    oops!..scusa, nn pensavo steste gia assieme, vi conoscete da così poco infondo!
    Più ti conosco e meno ti sopporto!
    Ma non hai nient'altro da fare che replicare ai miei post ogni volta?
    Fai uno stacco qualche volta....anzi scatto che anche quelli di farebbero proprio bene!
    OOOppppsss mi sono scordato ancora il tuo problema...che smemorato che sono

Predefinito

posso smettere di assumere gli integratori quando voglio, e non o paura di perdere i riultati che o ottenuto fino ad ora, che il 99,99% è merito mio in quanto mi alleno con molto impegno e costanza, la mia era solo una domanda.....
    anche un mio amico tossico diceva cosi, pace all'anima sua, nonche mia nonna che fuma da 40 anni e da 39 dice cosi... io ci farei un pensierino.

x venom: guarda, davvero, visto che stamattina sono di PESSIMO umore, colgo l'occasione per dirti due parole: sei una persona cieca che nn fa altro che idolatrare un'altra persona che credi essere dio in terra per ottenere chissa quali privilegi. certe uscite te le dovresti proprio risparmiare, sul forum c'è gente, con rispetto per trainer che rimane uno dei migliori in tantissime cose senza dubbio, viaggia ad anni luce dai vostri patetici scambi di ricette e di salutini... c'è la chat per quello. vero somo? voglio dire, è bello conoscere gente nuova su internet, è bello anche dirci 2 stronz*ate ma c'è la chat o msn per questo, nn si puo insozzare ogni post con i vostri scambi religiosi e, nel caso qualcuno educatamente intervenga, riempirlo di insulti... apri gli occhi e cresci...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kobe
    anche un mio amico tossico diceva cosi, pace all'anima sua, nonche mia nonna che fuma da 40 anni e da 39 dice cosi... io ci farei un pensierino.

x venom: guarda, davvero, visto che stamattina sono di PESSIMO umore, colgo l'occasione per dirti due parole: sei una persona cieca che nn fa altro che idolatrare un'altra persona che credi essere dio in terra per ottenere chissa quali privilegi. certe uscite te le dovresti proprio risparmiare, sul forum c'è gente, con rispetto per trainer che rimane uno dei migliori in tantissime cose senza dubbio, viaggia ad anni luce dai vostri patetici scambi di ricette e di salutini... c'è la chat per quello. vero somo? voglio dire, è bello conoscere gente nuova su internet, è bello anche dirci 2 stronz*ate ma c'è la chat o msn per questo, nn si puo insozzare ogni post con i vostri scambi religiosi e, nel caso qualcuno educatamente intervenga, riempirlo di insulti... apri gli occhi e cresci...
    Caro kobe dato che come tu hai detto che sei di pessimo umore,leggi bene i post.
    1)Io non ho mai creduto di essere dio in terra,quindi cerca di andare piano con le parole.
    2)secondo ho esagerato sicuramente a rispondere male in quel modo ma non pretendo di essere preso per lo scemo del villaggio.
    3)ho fatto dei complimenti a mau per il suo fisico tutto qui...e ho sempliicemente voglia di allenarmi con lui o vederlo allenare.
    Non sò come posso aver suscitato tanto disprezzo da parte tua ma sicuramente non me lo merito.
    E poi chiedo scusa per essere andato off.topic,non si ripeterà.