troppo sale troppo cara è carne rossa, se uno mi dice come secondo con olio e limone una v ogni tanto ( non troppo vicino all'estate ) ok ma nel panino di metà mattina o pomeriggio è out
troppo sale troppo cara è carne rossa, se uno mi dice come secondo con olio e limone una v ogni tanto ( non troppo vicino all'estate ) ok ma nel panino di metà mattina o pomeriggio è out
ma infatti ultimamente l'ho inserita a pranzo o cena non piu'negli spuntiniOriginariamente Scritto da the rock75
a me non sembra tanto male,volendo ci puoi aggiungere anche grana e rughetta ed è squisitissimo.E'un peccato che non l'apprezzate;a questo punto mi viene naturale farti questa domanda trainer:che tipo dieta fai?Perchè mi sembra che tutto quello che mangio o è eccessivo o fa schifo.boooooooo??????Originariamente Scritto da trainer
![]()
Io ho passato quasi 2 anni a farmela sia di mattino che di pomeriggio negli spuntini, praticamente coi soldi spesi mi ci compravo che so tipo un 747 personale...tra l'altro dopo un pò disgusta, almeno a me.
A livello di qualità è un ottimo alimento x carità, anche se dopotutto è pur sempre una carne rossa quindi meglio non esagerare...ora la utilizzo nel paninazzo 3 giorni a settimana circa ma solo di mattina, il pomeriggio ho ricominciato con l'adorazione del dio Riomare![]()
E' vero dopo un po'ti stufa per quello non la mangio sempre e comunque non la inserisco piu'negli spuntini ma la ngio o pranzo o cena condida e la rendo piu'appetibile
si esatto ma non e'troppo pratica negli spuntini almeno per me,ai pasti principali la mangio condita ed ottima,pero'anche li'cerco di alternarla con altre fonti proteiche,per il resto adesso seguo una dieta semplice e varia e mi trovo bene,vario sia i carbo che le pro,aumento i carbo quando mi occorrono e normalmente li tengo bassi non facendomi mancare sia i grassi buoni che quelli saturiOriginariamente Scritto da Venom5
Segnalibri