Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: apparente stasi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andreazz
    no di carboidrati escludo che siano pochi. mangio più di 2 etti di pasta al pasto! forse le proteine sono un pò scarse ma non così tanto, almeno credo,
    integrazione 0 si non penso sia poi così di aiuto specie se gli errori stanno anche nell allenamento,
    la scheda è quasi una mia invenzione, nel senso che gli ex sono quelli che mi ha consigliato solo che man mano dove sono riuscito ho aggiunto carichi e serie, chiaramente sempre in proporzione a quanto riesco!
    alimentazione e allenamento stanno praticamente sullo stesso piano, soprattutto man mano che si va avanti.

nn posso dirti se consumi poche proteine, xkè dipende anche dalle abitudini.
    voglio dire: in italia regna la famosissima "dieta mediterranea" che si basa sull'utilizzo di grassi e carboidrati come fonte di energia e di nutrimento principale, carne, uova, pesce, una volta a settimana ciascuno.

se l'apporto minimo di proteine fosse davvero molto + alto dovremmo essere un popolo in perenne catabolismo. invece, nn mi pare sia così.
    (questo appunto era + x gli altri che per andreazz)

Predefinito

...Secondo me Andreazz non ti piace sentirti dare i consigli...
    Se ti viene detto che la scheda non va bene non puoi dire: no non credo sia poi cosi male, idem per la dieta....
    Chi ti ha detto poi che l' integrazione non ti serve??
    Se vuoi un aiutoi devi cercare di fare uso dei consigli...

Predefinito

certo che faccio tesoro dei consigli che discorsi!
    solo che se dico una cosa è perchè la penso, cioè la mia dieta non la vedo così drammatica, certo migliorabile si ma non penso sia salutare neanche mangiare 5etti di carne a pasto questo no!poi lo so anch io che la corsa non fa certo ingrossare le gambe, però aiuta a star bene, poi non so però se unita ai pesi sia controproducente!
    allora in sostanza dovrei rivedere la dieta con particolare attenzione alle proteine e fare tabula rasa di quella scheda in favore di una organizzata meglio e con meno esercizi giusto?

Predefinito

andreazz fai solo un esercizio per ciascun gruppo muscolare e vedrai che i muscoli ti vengono...

fai una roba del genere :

panca piana 10-8-6-6-4
    lat avanti 10-8-6-6-6 visto che la schiena ti fa male non ti metto il rematore
    lento 10-8-6-6
    curl bil. 10-8-6-6
    french 10-8-6-6
    pressa 12-10-8-6-6
    leg curl 12-10-8-8
    calf 12-10-10-8-8
    crunch 3 sets finchè ce la fai

puoi farla il lunedì ed il venerdì oppure il lun. ed il giovedì
    Ultima modifica di mau; 07-01-2005 alle 12:49 PM

Predefinito

sei stato molto esauriente!!
    però ti chiedo alcune cose,
    che ex sono lento, curl con bilancere e calf?
    french è quella per le spalle giusto?
    ah per caso c è un modo per vedere da dove provengono gli utenti di questo forum?magari alcuni si allenano proprio vicino a me e potremmo allenarci insieme!

Predefinito

grazie!ora è tutto più chiaro!comunque l ultimo lo faccio già, però da disteso!

Predefinito

sono riuscito a trovare la fotocamera così posso postare le foto e mi dite dove dovrei lavorare di più!si dovrei lavorare dappertutto questo già lo so...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 1.JPG‎ 
Visualizzazioni: 102 
Dimensione: 69.6 KB 
ID: 2101   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 2.JPG‎ 
Visualizzazioni: 119 
Dimensione: 67.9 KB 
ID: 2102   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 3.JPG‎ 
Visualizzazioni: 105 
Dimensione: 77.1 KB 
ID: 2103   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 4.JPG‎ 
Visualizzazioni: 102 
Dimensione: 76.8 KB 
ID: 2104  

Predefinito

toglile subito..rischi di infastidire papo cn queste foto!!

scherzi a parte..premesso che sei un gran tamarro con quel tatuaggio e quel coso attaccato al capezzolo

di carne ne devi attaccare tanto prima di poter lavorare sui punti carenti, nn avendone appunto.(anche se come pensavo gambe e petto sono assai secchi! )

la struttura è abbastanza buona, dico abbastanza xkè hai cmq la vita un pò larghetta (nn capisco se è una questione di prospettiva della 3°foto)..ma in compenso mi sembra tu tenda ad essere magro, questo x certi versi può avvantaggiarti (in linea di massima risulterai + gradevole, rispetto ad uno che gonfia ma anche de panza)

il consiglio è il solito..lavora di fondamentali. buone prospettive di crescita x spalle e trapezi.
    Ultima modifica di °°sOmOja°°; 13-01-2005 alle 05:32 PM

Predefinito

no no sulla vita ti sbagli, non è per niente larga sarà la prospettiva!hai detto giusto secco è l aggettivo adatto!vedrò di fare più fondamentali e meno macchine!almeno ci provo a mettere su qualche Kg!
    Comunque per la cronaca non sono un tamarro...mica giro con la cintura pitonata...
    poi non hai visto la schiena...ahaha

Predefinito

Il tatuaggio è notevole! Immagino non sia l'unico, abbinato al piercing al capezzolo e all'anellozzo al dito un pò tamarro lo sei, se metti su pure il fisico sei a posto
    Il consiglio già dato è sempre lo stesso...
    - IMPEGNO sotto il punto di vista alimentare (non mi sembri il tipo con tendenza a ingrassare e devi attaccare un bel pò di carne sulle ossa)
    - esercizi base, carichi pesanti, range di ripetizioni medio basso

Predefinito

sulla schiena e sul piede c è il seguito!
    A parte questo i carichi sono un problema, la pectoral machine la lascio stare visto che l ultima volta l ho fatta usando il 110% della mia forza (cioè poca)55Kg e ho sentito TAC e il braccio sx è scattato indietro di 5cm con un conseguente male della madonna lungo tutto il braccio!!mah...
    la panca è un agonia ma ho deciso che vi ci farò le tende!!
    ma tu alex di dove sei?mi pareva di aver letto su un topic non ricordo dove che sei di mira, ci azzecco o chè?