ciao raga volevo sapere se qui nel forum non ce' nessuno oltre a me' che studia ingegneria meccanica!!!!!!!!!!!!!!
ciao raga volevo sapere se qui nel forum non ce' nessuno oltre a me' che studia ingegneria meccanica!!!!!!!!!!!!!!
ma sei sicuro che si scriva cosi???boh magari mi sbaglio io...non lo so![]()
ingegnIere![]()
io
hai fatto perito meccanico?hai fatto l'ITIS come me?io pero' devo dare la maturita'....e' da tempo che mi volevo iscrivere e dare sto esame e farla finita visto che ho iniziato...
oppure hai fatto altro?l'ITIS e' un mtio di scuola altro che liceo scientifico
no ma x curiosità hai 25 anni e non sei ancora diplomato??? sai che i veri bodybuilder sono persone estremamente acculturate .....ecco xchè i tuoi risultati sono 0!!!!
buon allenamente fallito e ricorda che IO sono il treiner![]()
che c' entra... io ho finito le elementari a 40 anni ma poi mi sono laureato... con uno scatto d' orgoglio...![]()
che significa che TU se il trainer?non la ho capitaOriginariamente Scritto da the rock75
io sono perito informatico... diplomato con 64 mi pare, o 61Originariamente Scritto da Tenebro
![]()
-si ho fatto l' ITIS INDIRIZZO MECCANICO........E CONCORDO CON TE' CHE E' LA MIGLIORE SCUOLA.......TECNICA...ACCQUISISCI UNA PREPARAZIONE MOLTO AMPIA MA ANKE SPECIFICA IN CERTE MATERIE CHE TI PREMETTE FINITI I 5 ANNI DI LAVORARE GIA' CON OTTIME CONOSCIENZE ......per questo io la reputo superiore al liceo...(dove hai comunque l'obbligo di fare l'universita per avere un titolo)Originariamente Scritto da Tenebro
-infatti anke qui all'universita'(brescia)molte cose sepur in maniera meno approfondita le ho gia accquisite durante i 5 anni di itis............
-itis=preparazione tecnica+generale
maturita' 87\100(la prova di meccanica 6 ore e' stata una delle piu' difficili della mia vita)
-ora faccio ingegneria meccanica a brescia e me la cavo abbastanza bene
Ultima modifica di IRON BOY; 05-01-2005 alle 12:39 PM
ti sbagli di trainer c'è ne solo uno al massimo io sono treiner!
Purtroppo laureato in ing. informaticaOriginariamente Scritto da IRON BOY
![]()
Segnalibri