ma quanti anni hai?(dico sul serio..nn è sarcasmo)Originariamente Scritto da giovane BB
ma quanti anni hai?(dico sul serio..nn è sarcasmo)Originariamente Scritto da giovane BB
cosa c'è di male nel fare ubriacare una ragazza? poi, se si ubricaca con i martini che gli offri te ancora meglio no?![]()
§1
non te la prendere,scherzavo,cmq 17Originariamente Scritto da somoja
lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care
grandissimoOriginariamente Scritto da giovane BB
e a 17 anni ancora ascolti fabri fibra?![]()
siOriginariamente Scritto da Baronetto
GrandeOriginariamente Scritto da giovane BB
![]()
![]()
Tu si che hai capito tutto!![]()
"if u're not into metal u're not my friend. Hevy metal....Originariamente Scritto da Tenebro
by manowar![]()
beh basta che non ascolti gli spregiudicati poi sei a postoOriginariamente Scritto da giovane BB
![]()
giustissimo.......se l' Alcool non eistesse forse sarei ancora vergine........................................... ...................................di culoOriginariamente Scritto da kobez
![]()
![]()
NN DEGENERIAMO!Originariamente Scritto da KURT ANGLE
![]()
per la cronaca: apparte che so fidanzata da 5 anni e nn ho bisogno di sbronze per quelloma poi ho fatto una sola sbornia in vita mia: per il mio18esimo copleanno, per principio e ho uttato giu di tutto una bella base di vino bianco e rosso poj angelo azzurro, crema whisky grappe varie vodka rasch....poi quando nn mi reggevo + è arrivato un amico (ps quello di prepar 'e feghet) e mi ha detto dai che fesctegiamo..e io zi berò poghino ghe sto già'n pezzo avanti... nn l'avessi mai detto mi ha versato un bicchiere da acqua fino all'olrlo di un nn meglio spec superalcoolico...scolato
vi lascio immaginare, basti sapere che c'è voluta una settimana per ripigliarmi![]()
e qui chiudo
grazie ragazzi siete il profumo della vita, giannnni l'ottimismo vola....Originariamente Scritto da KURT ANGLE
p.s. iron ti pensavo più aggressiva
facciamo finta di non averla capita... me la spieghi questa kurt?Originariamente Scritto da KURT ANGLE
![]()
![]()
![]()
che sarebbero gli spregiudicati?oppure intendi i pregiudicati?Originariamente Scritto da Baronetto
nn ho mai voluto esserlo, anche se a volte mi piace esprimere il mio parere...Originariamente Scritto da frank leone
![]()
ecco cosa sono quelle cagate gigantesche che ogni tanto leggo su questo forum............volte mi piace esprimere il mio parere![]()
scusa non ho saputo resisterepnw)
Segnalibri