The Rock sbaglio o hai un pò di panzella ??????![]()
Nella prima foto sembravi mio padre![]()
![]()
![]()
The Rock sbaglio o hai un pò di panzella ??????![]()
Nella prima foto sembravi mio padre![]()
![]()
![]()
nulla di preoccupante sara'il classico stomaco dilatato alla colemanOriginariamente Scritto da KURT ANGLE
![]()
the rock... e io credevo che fossi alto , biondo con gli occhi azzurri e i boccoli alla Shirley Temple !!! è proprio vero che "video kill the radio star"![]()
Ma l'aveva già postata una sua fot, eh...mooolto tempo faOriginariamente Scritto da Corvette
io me la ricordo
ma in base a quali supposizioni pèensavi che io avessi questo aspetto, al limite mi potevi immaginare simile al mio omonimo dwayne johnson oppure simile al mio avatar cioè con la faccia di shawn ray....in effetti a forza di conoscervi così il giorno che dovessi vedere alex me lo aspetto con la faccia di lee labrada mentre corvette evidentemente a fatto una visitina a casablanca...ottimo risultato cmqthe rock... e io credevo che fossi alto , biondo con gli occhi azzurri e i boccoli alla Shirley Temple !!! è proprio vero che "video kill the radio star"
x la panza fatemi un pò controllare ....a anche xchè a luglio sono al mio top....
no la pancia niente è un effetto ottico(anche se non mi sembra) se no la clasasica dilatazione da gh + 8000 kal al gg
dato che mi sono dimenticato dylan dog e co.
bene quindi dylan dog vive al 7 di creven road mentre a londra esiste solo una craven street al 7 cèera un bordello trans se non ricordo male....
caro corvette i nostri gusti sono agli antipodi
era simpatica niente da dire però come bellezza.....
meglio questa
quindi alla fin fine meglio l'amica che mi ha ospitato (italiana)
Dì la verità che te la sei spassata con tutte quelle donzelle, vecchio porcelloneOriginariamente Scritto da the rock75
![]()
![]()
![]()
Casablanca ha fatto un ottimo lavoro..ehehe![]()
Sticazzi....Originariamente Scritto da the rock75
![]()
![]()
![]()
ma infatti è cosi...Originariamente Scritto da Alex1981
allora le ho viste solo io le foto alla temple gym di yates e al museo delle cere?![]()
The Rock che megacessi che sono quelle giapponesi,
invece la ragazza italiana e che zizzeeeeee che ha!![]()
Originariamente Scritto da siffrediantonio
Confermooooooooooooooooooooooooooooooooo![]()
be non è che le amiche che ho le scelgo in base alla bellezza ( riferito alle giapponesi)
E l' amica che ti ha ospitato come l' hai scelta?Originariamente Scritto da the rock75
![]()
![]()
Segnalibri