Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 42

Discussione: buondi'

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ironwoman
    Non è questo il problema
    cerdo che anche se una ragazza comune(e per questa intendo una ragazza con un ideale fisico tipo modella o giùdilì) va in palestra lo fa quasi sempre per"dimagrire" o "tonificarsi" magari non è un prob di impegno xchè molte di loro si sciroppano ore ed ore su cyclkette,tapis e roba varia: a volte perchè lo dice l'istruttore a volte perchè sono convinte che se alzano un peso minimo gli usciranno picchi da tutte le parti: demonizziamo tanto gli istruttori e a volte nn a torto, ma spesso sti poveri figlioli si finiscono la voce a dire che i muscoli bruciano grasso e che nn avrai mai un corpo tonico se non li hai, ma si sa nn c'è peggior sordo...
    Anche a me è capitato di volermi allenare con una ragazza, voler pianificare tutto il suo allenamento come il mio, per poi essere bloccato da un istruttore della mia palestra. Vi dico solo che questa normalissima ragazza di 50 kg per 1,70 m fa, ad esempio, 6 ripetizioni con 80 kg di squat o 20 kg di panca Scott, e dunque come rapporto peso/potenza è praticamente identica a me.
    Mi sono sentito dire che le donne non si possono allenare come gli uomini. A parte il fatto dei pesi, che poi è puramente soggettivo (nel senso che conosco ragazzi di 100 kg forti quanto me in alcuni esercizi), non vedo dove possa essere questa differenza. Forse che tra una serie e l'altra ci debba essere per forza lo step ?
    Posso capire che alcune donne entrando in palestra debbano per forza sentirsi dire di fare step o ore di aerobica. Il cardio è davvero un buonissimo esercizio ! Però non se eseguito in quella maniera ! Non serve a nulla fare 1 ora di step a 100 battiti al minuto. E' solo uno spreco di tempo !

--- To be continued... ---

Predefinito

Sfruttando alcune mie conoscenze tra alcune ragazze in palestra e rompendo non poco le p.... sono riuscito a far mettere questo benedetto cardiofrequenzimetro ad alcune ragazze che fanno tonnellate di aerobica ed ho potuto constatare che questa è la media (100-110 battiti/min).
    Il fatto è che gli istruttori possono fare ben poco. Se alcune idee sono radicate non c'è modo di cambiarle.
    Però quello che mi dà un po' fastidio è quando queste ragazze cerchino qualcosa in più e debbano per forza sentirsi mettere in disparte... a parte che poi un compromesso si trova sempre ed alla fine finisce che quelle poche ragazze che sono interessate al body-building si trovano un serio training partner e si allenano con lei/lui.

Predefinito

Io ho notato nella mia esperienza che sono veri entrambi i punti di vista: da un lato le ragazze in genere fanno tanti esercizi per le gambe e tanta aerobica, trascurando il resto del corpo, e questo va a scapito di una figura armonica che dovrebbe essere il vero obiettivo; dall'altro spesso gli istruttori non ci provano nemmeno a dire a una ragazza che la tonificazione si fa soprattutto con i pesi, oppure le rifilano la stessa pallosissima scheda da cambiare ogni mese, e a parte la prima volta poi non la seguono più.
    E' però vero che un bravo istruttore, tenuto conto di quelle che sono le esigenze del cliente, dei suoi obiettivi e del tempo e della volontà che è disposto a metterci, dovrebbe sapere come consigliarlo, dovrebbe cioè essere professionale.
    Personalmente, sono una persona testarda e se mi metto in testa un obiettivo...
    Non so, alexia, se posso esserti di incoraggiamento raccontandoti un po' la mia esperienza.
    Io faccio sport da combattimento e questa estate ho conosciuto una persona che pratica il BIIO e che mi ha proposto di prepararmi le schede di allenamento con questo metodo per aumentare le mie prestazioni nella kick. Anche se non faccio agonismo, ho accettato di buon grado, perchè ..beh l'ho vista come una sfida! Certo che all'inizio ero convinta si trattasse di una sfida solo con me stessa, ma poi la sfida più grossa ho scoperto essere un'altra: lo scetticismo iniziale degli istruttori, di uno in particolare, gli "interrogatori" sulle schede che stavo facendo (ma adesso cosa fai forza o massa?), per non dire dei commenti dei ragazzi in genere, che fanno anche sorridere se vogliamo, ma pur sempre stereotipati (quella se ti prende ti ammazza, ha le braccia più grosse delle tue! quella guai a farla arrabbiare, ecc. ecc). Insomma, non è facile barcamenarsi in un ambiente che all'inizio è un po', non voglio dire ostile, ma sicuramente scettico nei confronti di una ragazza che si appassiona al ferro, e non quello da stiro! Ho sempre cercato di mantenere un atteggiamento disinvolto, dedicandomi all'allenamento seriamente, annotandomi i carichi, le reps, gli esercizi, con i dovuti recuperi, certo facendo anche errori, ma non vergognandomi di chiedere aiuto, a costo di essere anche un po' rompipalle! Beh, ora a distanza di qualche mese... mi sono guadagnata la stima proprio dell'istruttore più scettico, e quando arrivo in palestra subito che mi chiede se mi serve poi una mano, e cosa alleno quella sera, ecc. ecc. Chi se lo sarebbe immaginato? Mi ero quasi rassegnata a sopportarlo!!
    E i ragazzi che prima facevano le battute sulla mia presunta "bellicosità" qualche volta, mentre recupero, mi fanno apprezzamenti per come "lavoro" e addirittura mi chiedono consigli!!!! Insomma, sono diventati...solidali!!!
    Da una realtà "triste" per una ragazza in palestra a volte possono scaturire delle grosse soddisfazioni e, almeno nel mio caso, anche delle bellissime amicizie maschili!
    masch

Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maschiaccia
    Io faccio sport da combattimento e questa estate ho conosciuto una persona che pratica il BIIO e che mi ha proposto di prepararmi le schede di allenamento con questo metodo per aumentare le mie prestazioni nella kick. Anche se non faccio agonismo, ho accettato di buon grado, perchè ..beh l'ho vista come una sfida! Certo che all'inizio ero convinta si trattasse di una sfida solo con me stessa, ma poi la sfida più grossa ho scoperto essere un'altra: lo scetticismo iniziale degli istruttori, di uno in particolare, gli "interrogatori" sulle schede che stavo facendo (ma adesso cosa fai forza o massa?), per non dire dei commenti dei ragazzi in genere, che fanno anche sorridere se vogliamo, ma pur sempre stereotipati (quella se ti prende ti ammazza, ha le braccia più grosse delle tue! quella guai a farla arrabbiare, ecc. ecc). Insomma, non è facile barcamenarsi in un ambiente che all'inizio è un po', non voglio dire ostile, ma sicuramente scettico nei confronti di una ragazza che si appassiona al ferro, e non quello da stiro! Ho sempre cercato di mantenere un atteggiamento disinvolto, dedicandomi all'allenamento seriamente, annotandomi i carichi, le reps, gli esercizi, con i dovuti recuperi, certo facendo anche errori, ma non vergognandomi di chiedere aiuto, a costo di essere anche un po' rompipalle! Beh, ora a distanza di qualche mese... mi sono guadagnata la stima proprio dell'istruttore più scettico, e quando arrivo in palestra subito che mi chiede se mi serve poi una mano, e cosa alleno quella sera, ecc. ecc. Chi se lo sarebbe immaginato? Mi ero quasi rassegnata a sopportarlo!!
    E i ragazzi che prima facevano le battute sulla mia presunta "bellicosità" qualche volta, mentre recupero, mi fanno apprezzamenti per come "lavoro" e addirittura mi chiedono consigli!!!! Insomma, sono diventati...solidali!!!
    Da una realtà "triste" per una ragazza in palestra a volte possono scaturire delle grosse soddisfazioni e, almeno nel mio caso, anche delle bellissime amicizie maschili!
    masch
    e cosa dovrebbero dirti i ragazzi fammi capire.... mi fai arr.....?
    ma poi se sei come le sexy boxyn che fanno vedere in tv è un altro discorso...
    ma se hai le cosce a cima di rapa i dorsali aperti e le braccia massicce... bè allora hanno ragione a dirti cosi...

ma poi non provi tristezza che vengono uomini a kiedere consigli?
    è come se a me le donne vengono a kiedere consigli sull'uncinetto

cmq se fossi l'istruttore vi farei fare solo affondi e alzate di gambe, per un sedere super,
    altro che braccia maassicce e dorsali aperti a noi veri uomini ci fanno ritirare il .....
    ma quale kick boxing fatti un bel culo e con delle belle gambe e un ventre abbastanza piatto e stai apposto,
    già agli uomini i pesi a lungo andare deformano figuriamoci alle donne ehehehe...
    però fai come vuoi dagli sempre di squat pesante tra un paio d'anni ti voglio vedere con le chiappe strette e le gambe a rapa ehehe

Predefinito

ahauaha!! il solito siffredi!
    ps. io sn un esperto di uncinetto!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da siffrediantonio
    e cosa dovrebbero dirti i ragazzi fammi capire.... mi fai arr.....?
    ma poi se sei come le sexy boxyn che fanno vedere in tv è un altro discorso...
    ma se hai le cosce a cima di rapa i dorsali aperti e le braccia massicce... bè allora hanno ragione a dirti cosi...

ma poi non provi tristezza che vengono uomini a kiedere consigli?
    è come se a me le donne vengono a kiedere consigli sull'uncinetto

cmq se fossi l'istruttore vi farei fare solo affondi e alzate di gambe, per un sedere super,
    altro che braccia maassicce e dorsali aperti a noi veri uomini ci fanno ritirare il .....
    ma quale kick boxing fatti un bel culo e con delle belle gambe e un ventre abbastanza piatto e stai apposto,
    già agli uomini i pesi a lungo andare deformano figuriamoci alle donne ehehehe...
    però fai come vuoi dagli sempre di squat pesante tra un paio d'anni ti voglio vedere con le chiappe strette e le gambe a rapa ehehe
    Il discorso che fai non ha assolutamente senso...
    Per prima cosa se pensi che lo squat faccia venire i glutei stretti ti stai sbagliando alla grande. Non c'è nessun esercizio migliore dello squat per dei glutei di ferro, altro che affondi e pressa con i pesini della Barbie.
    Poi la ragazza in questione sarà libera di modificare il proprio corpo come più le pare, così come sei libero di farlo tu e tutti noi. Quindi mi sembra un po' riduttivo questo discorso. Dovresti essere un po' più tollerante.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo78
    Per prima cosa se pensi che lo squat faccia venire i glutei stretti ti stai sbagliando alla grande. Non c'è nessun esercizio migliore dello squat per dei glutei di ferro, altro che affondi e pressa con i pesini della Barbie.
    Poi la ragazza in questione sarà libera di modificare il proprio corpo come più le pare, così come sei libero di farlo tu e tutti noi. Quindi mi sembra un po' riduttivo questo discorso. Dovresti essere un po' più tollerante.
    ma io sono tollerante ho solo espresso una mia verità...
    lei è libera di rovinarsi come meglio crede ma non può pretendere che addirittura dopo gli uomini gli fanno apprezzamenti,

cmq è inutile sarà sempre cosi lei che con la faccia da mastino fà kick boxing e dietro i ragazzi gli fanno i commenti... contenta lei...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo78
    Per prima cosa se pensi che lo squat faccia venire i glutei stretti ti stai sbagliando alla grande. Non c'è nessun esercizio migliore dello squat per dei glutei di ferro, altro che affondi e pressa con i pesini della Barbie..
    ma scusa nello squat quando lo eseguo vado anche di glutei no?
    e quindi per tornare nella posizione di partenza salendo di potenza le kiappe si avvicinano e si kiudono a me è sempre successo cosi,
    forse abbiamo sederi diversi che rispondono in modo diverso...
    sai che skifo le kiappe cosi ad una donna,
    una cosa buona è che sono antistupro.

Predefinito

cmq a me nn sembra così nerboruta..

Predefinito

me fai veni i brividi.....

Predefinito

Somoja ma ki è questo water quà sopra?

sotto le ascelle si lava con L'anatra WC

Predefinito

come sei gentile siffrè ! vorrei vedere quelle che hai avuto tu... ad esempio la sorella della mancina...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da siffrediantonio
    ma scusa nello squat quando lo eseguo vado anche di glutei no?
    e quindi per tornare nella posizione di partenza salendo di potenza le kiappe si avvicinano e si kiudono a me è sempre successo cosi,
    forse abbiamo sederi diversi che rispondono in modo diverso...
    sai che skifo le kiappe cosi ad una donna,
    una cosa buona è che sono antistupro.
    I glutei che tu chiami "chiappe strette" io semplicemente li chiamo duri.
    I glutei che tu apprezzi li chiamo semplicemente molli, senza farci troppi giri di parole. Poi piantiamola con le offese gratuite.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexia
    salve a tutti!
    mi sono appena iscritta a questo forum, gli argomenti mi interessano assai!
    E' un'anno che faccio palestra e seriamente (credo!). Appena messo piede in palestra mi sono resa conto di una realta' assai triste per le donne: abbandonate sullo step e costrette a esrcizi da mille ripetizioni suddivisi in 150 serie, e guai a usare bilanceri , manubri e panche, solo macchine!!Per non parlare di certe FORTUNATE che mentre corro mi vengono a dire: "ma sai, l'istruttore mi fa fare aerobica perche' senno' metto su troppi muscoli e bla bla bla.."..
    Ecco, questo e' un piccolo sfogo......sono impulsiva come tipo!!
    Che cavolate!! Un corpo tonico e muscoloso su una donna ha un effetto estetico incredibile!!
    Non ascoltare questi "istruttori" ed allenati come preferisci.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da somoja
    cmq a me nn sembra così nerboruta..
    Questo è un fisico che davvero mi piace in una donna