Come biasimarti...![]()
Come biasimarti...![]()
eccone un'altra!!!
non mi dispiace il tuo fisico...per i miei canoni di massa ti vedrei bene con un 5kg in più però stai benissimo così![]()
Complimenti davvero stai messo veramente bene sia come proporzioni che come definizione ^_^ per lo meno a me piace......cmq volevo chiederti....6 orientale??? Te lo sto chiedendo seriamente perke' dalla seconda foto sembri l'attore che ha fatto il film Mowgli e Dragon(giuro te lo sto chiedendo seriamente ^^)
Si infatti anche io voglio aumentare di massa, vorrei cercare di arrivare ad un 82-84 prima o poi! spero di poterci arrivare naturalmente!!
Si cmq sono ecuadoriano![]()
Eccone un'altra...rigorosamente fatta nel bagno di casa...![]()
Quelle fatte nel bagno so le migliori...
Complimenti!![]()
E' vero al bagno sono le meglio, anche perchè la luce è sempre favorevole, venendo perfettamente da sopra![]()
Spitfire ma che roba hai messo in sign?![]()
Un uomo che mi ha insegnato la via....
male mi sento.![]()
Ehi..ovviamente scherzo!
Però mau ce capisce...
maddekè ? pure io me sento male...cosa c'entra la faccina ? nulla ma è nuova... me piace...
ciao, ma tu sei lo stesso che ha quei polpacci disumani???mi hai SCONVOLTA lo sai?anche se preferirei che li rendessi in maniera più esauriente a 360 gradi con le foto...![]()
bhè, che cosa si potrebbe dire di negativo sul tuo fisico?praticamente niente, se non di positivo... armonico, bilanciato, possente... ma con equilibrio e moderazione, il che può essere solo un pregio...
solo una cosa: ma potresti farle un pò meglio le foto e meno sfocate?
magari vai più sui dettagli muscolari x offrire un'idea più precisa...
ti ho scritto nel tuo post a proposito dei polpacci...
continua così... ma valorizza di più le tue qualità con foto migliori che ti rendano con più precisione, se puoi...
un saluto da salomè...
Originariamente Scritto da blashyrkh
si, hai davvero un bel fisico!Originariamente Scritto da renarex
![]()
Vedo solo adesso le foto e dal momento che il 3d è stato riesumato...
Fisico eccezionale, davvero molto bello. Petto fantastico, così come le gambe.
Come ti alleni e mangi?
P.S.: salomè ma tu che sei un fake?
Segnalibri