Ok, però allora le girate le devi prendere praticamente in piedi perché se scendi giù in accosciata poi ti tocca fare front squat e sforzi il ginocchio.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Ok, però allora le girate le devi prendere praticamente in piedi perché se scendi giù in accosciata poi ti tocca fare front squat e sforzi il ginocchio.
"L'allenamento più che sfogo bestiale per me è più simile alla passione e al martirio di un santo, un cammino spirituale per l'illuminazione. Dolore purificante seguito dalla pace del giusto" (cit. Carnera)
Nel senso che non faccio la fase di stacco ma parto da in piedi?
No no parti normale ma non vai in accosciata... mmm non so come spiegartelo, ti farei un video ma il polso non me lo permette 😂.
"L'allenamento più che sfogo bestiale per me è più simile alla passione e al martirio di un santo, un cammino spirituale per l'illuminazione. Dolore purificante seguito dalla pace del giusto" (cit. Carnera)
Forse ho capito, intendi l'accosciata che bisogna fare dopo la girata?
La seconda immagine da destra per intenderci
Esatto!
Ok perfetto, grazie mille.
Per il resto può andare come scheda?
Segnalibri