Mi dispiace x te![]()
Mi dispiace x te![]()
dopo questa rivelazione preferirei che ti astenessi dal mandarmi altri PM.Originariamente Scritto da Gymmer
![]()
metallica, iron maiden, AC/DC ok..
linkin park, ottimi x il work out (in realtà mi gasano di + quando vado in bici)
blind guardian...mah, "i draghi,le armi, gli scudi, avanti cavalieri!!!"..insomma, non li sopporto proprio!
dream theater sono ok..ma nessuno ha citato i Creed![]()
un'altro gruppo che ascolto sono i Verdena, fanno canzoni senza alcun senso, ma siete mai stati ad un loro concerto!?!?§#m
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 13-09-2004 alle 11:46 AM
bravo somoja... basta con 'sti dragoni, folletti, nani, cavallette giganti ecc.
Bhe Ovviamente come non citare i Metallica megadeth Iron Maiden ecc. ma a nessuno piace del sano Hard Rock melodico tipo Skid RoW?
O senno' avete mai sentito gli Steel Dragon gruppo nato e morto per il film Rockstar quelli pèure spaccano come Hard Rock ^_^
Eccomi! Uff...risparmio l'elenco perchè ho già risposto a diversi 3d simili![]()
Mi limito a citare Joe Satriani, Steve Vai e Dream Theater...elenchi black metal, death metal, prog metal, power metal, speed metal.... *.metal sono negli altri 3d.
Dimenticavo...suonare dà una carica non da poco (postai anche il link ad un mio ormai vecchio brano) e mi spiace soltanto di non avere più tanto tempo per farlo spesso![]()
Nella palestra dove vado mettono spesso musica Heavy Metal. Ieri i Motorhead a manettaForse per questo ho fatto il record di floor press
![]()
A proposito di metal notavo una cosa: nelle gare di bodybuilding imho solo quelli veramente "grossi" possono permettersi background musicali di metal veramente pesante (o come dico io "da 7ima corda") ...l'effetto ad esempio in un hp risulta abbastanza "strano"![]()
pensa che alla mia prima gara metterò erotomania PAS....tutta intera![]()
Povero te![]()
se mai facessi una gara .........metterei su
MASTER OF PUPPETS![]()
Mai sentito bassi cosi.......
bassi?
Crazy Town..la mia gara...Originariamente Scritto da KURT ANGLE
nn so perkè ho messo il plurale volevo dire
mai sentito un basso cosi![]()
Se dovessi provare un massimale serio di panca metterei "Cornered" dei "Dark tranquillity"![]()
Visto che i nomi che fate sono più o meno sempre gli stessi a parte rare eccezioni eccomi qui per consigliarvi alcune perle...
Machine Head - "Burn my eyes" o "Through the ashes of empires" , ma anche
"The more things change" è buono
Killswitch Engage - tutto - ragazzi credetemi sono un maniaco ma un suono così potente erano veramente anni che non lo sentivo
Pantera - ehe eh qua sono un po' di parte ma "vulgar display of power", non fosse altro che per il titolo e la copertina, rimarrà sempre nel mio cuore...pur non disdegnando "Far beyond driven" e gli altri. "Cowboys from hell" bellissimo ma dai suoni un po' datati.
Sul versante nu-metal senza dubbio i system of a down e i limp bizkit(primi) hanno un'altra carica, almeno per quanto mi riguarda, poi è indubbio che i primi korn, deftones, e altri abbiano fatto album storici ma in quanto ad energia adrealinica, i system non li frega nessuno...toxicity album indispensabile.
Ciao a tutti gli headbangers![]()
MAu
"One more! One more!
Push! Push! Push!"
Segnalibri