ho scritto 2 capitoli del libro del project proprio sul tema grassi, appena ho tempo scrivo 2 righe.
Io aspetto che sia disponibile su amazon per comprarlo![]()
Ma come ? Non aveva detto che sarebbe stato succesivamente disponibile su amazon?
C'è pure la scheda del prodotto
Project nutrition. Per essere padroni dei concetti e non schiavi delle diete: Amazon.it: Andrea Biasci: Libri
Ok, il project invictus mi ha appena confermato la cosa <<su amazon non lo vendiamo noi, li abbiamo avvisati ma sembra che non interessi, da li almeno per i prossimi 6 mesi non lo metteremo in vendita, non ci guadagnamo>>
Lo prendo dal sito allora
Che sarebbe stato spettacolare lo avevo immaginato da un pezzo
( o per lo meno per noi niubbi dell'alimentazione)
La cosa fuori dal mondo è che Amazon truffa. Né più né meno. E NON LO RITIRANO nonostante da MESI l'autore glielo abbia detto.
We are blind to the world within us waiting to be born
Non credo dai... C'è l'annuncio, ma non è possibile acquistarlo in ogni caso
Scusa, l'autore scrive loro di non venderlo. Ma chi l'ha creata la pagina su Amazon? Mica compare come i funghi...
Molti hanno comprato e poi Amazon ha ridato loro i soldi. Uno pensa allora che è un disguido (ma se l'autore non mi vende i diritti, come ho fatto a mettere il libro in vendita? Mistero). Ma allora rimuovi dopo che te ne accorgi. Invece è così da 2 mesi, e segnalato dall'autore.
Non credo che amazon si "sputtani" per un libro sull'alimentazione sportiva (di nicchia). Sara' frutto di un qualche "errore umano".
Ma le capsule in softgel no?
The most powerful motivational speeches that I have ever heard came from people who told me that I couldn't do something. You know why? Because when they told me that I couldn't do it, I was bound and determined to show them that I could.
Tell me I can't do it.
I will prove you wrong.
I will show you.
Le capsule rispetto all'olio di lino costano un botto.
Segnalibri