Ok wildcat però le modifiche vanno bene?
Ps:lento avanti in 4x8 non 3x8
Ok wildcat però le modifiche vanno bene?
Ps:lento avanti in 4x8 non 3x8
bilanciere powergear....ti sposo!
Posso dire una cosa?
Se il tuo obiettivo finale è l'ipertrofia perchè di alleni da pler? Non dico assolutamente che questo tipo di allenamento non porti anche qualche risultato ipertrofico, anzi, ma non è il suo scopo.
Se vuoi aumentare i carichi per diventare grosso esistono altre strade!
-Where Eagles Dare-
beh carnera,ormai lo ho iniziato,sicuramente è un ottimo programma per aumentare forza e tecnica,torniamo alla scheda. Le modifiche vanno bene,hanno un senso?
ragazzi,sono arrivato a una conclusione. Per non complicarmi la vita la lascio cosi com'è,solo due cambiamenti:
-la panca inclinata la faccio a 30gradi
-le trazioni il lunedi le faccio supine e non prone,con quest'ultima presa non riesco a fare 5 serie massimo ne faccio 2 o 3
Ne risentiranno i deltoidi che non cresceranno...pazienza. Proverò cosa mi ha detto tony sulla panca inclinata.
E finisco sto benedetto MAV cosi com'è scritto da ado gruzza
6 serie:
1°:4
2°:3
3°:2
ecc
può darsi che sia io ignorante eh,
ma questo 4-3-2-4-2-2 non l'ho proprio capito!! è il tuo numero di cell??
Allora nella panca inclinata le serie sono 6 la prima serie 4 ripetizioni la seconda serie 3 ripetizioni la terza serie 2 ripetizioni la quarta serie 4 ripetizioni la quinta serie 2 ripetizioni la sesta serie 2 ripetizioni. Comunque stavo pensando al posto delle hpx fare il goodmorning e al posto delle dips panca declinata manubri. Per la % di carico su panca inclinata e panca manubri siete d accordo? (Massimale riferito alla panca piana)
Cmq a mio parere eh, le hpx non c'è bisogno neanche di impostarle... Ma il GM va benissimo
Al posto delle dips mi è stato consigliato le distensioni su panca declinata con manubri, che dite?
Ps:sinceramente neanche io comprendo la progressione della panca inclinata ma è settata cosi la scheda...
Segnalibri