Scusa ma in quella dieta i grassi insaturi dove stanno?! Ci sbatti dentro pochissimi grassi saturi di yoghurt e uova e di insaturi nessuno. Ancora con queste diete al 10% di grassi! Ma guardate tutti TG2 Salute per caso?!
Scusa ma in quella dieta i grassi insaturi dove stanno?! Ci sbatti dentro pochissimi grassi saturi di yoghurt e uova e di insaturi nessuno. Ancora con queste diete al 10% di grassi! Ma guardate tutti TG2 Salute per caso?!
Ma non hai letto alla fine del post che mi preoccupo appunto di qst?
Olio extravergine?!Originariamente Scritto da pupperino
ma cosa faccio lo bevo al posto del'acqua? non penso che basti se lo uso come condimento..
beh se ne metti 2 cucchiai con la pasta e uno nell'insalata a pranzo e cena sei già a 40gr. cmq cambierei completamente la colazione
che vantaggio ha 1 colazione + abbondante?
PS grazie a tt x i consigli!
beh sono 8 ore che non mangi, 2 yogourt non sono niente... in più cambiandola potresti inserire + grassi, anche se leggo ora che non puoi mangiare frutta secca... immagino che poi albumi cereali e olio non t vadano
E' tanto dura prendere 2 cucchiai e berseli?!Originariamente Scritto da pupperino
ma che schifo dai che bisogno c'è di arrivare a tanto![]()
Proverò.. adesso faccio un bel search x vedere come prepararli..Originariamente Scritto da DMC-12
Originariamente Scritto da orzade
spero tu stia scherzando![]()
Originariamente Scritto da pupperino
eheh la mia ricetta era il mischiare il tutto in una ciotola a mò di pastone x cani![]()
Non avete mai bevuto dell'olio da solo?!![]()
ma PERCHE'...
ci sono mille modi di assumerne, non c'è motivo di mandarlo giù in un modo così drastico
Prova una volta almeno...ti assicuro che non è nulla di così terribile!Originariamente Scritto da DMC-12
Segnalibri