il mio è il nome di una macchina (la mitica delorean), ma lo uso solo qui![]()
in genere uso ToxicWaltz che è una canzone degli exodus (ma qua al max son tutti powerazzi che lo dico a fare![]()
![]()
)
il mio è il nome di una macchina (la mitica delorean), ma lo uso solo qui![]()
in genere uso ToxicWaltz che è una canzone degli exodus (ma qua al max son tutti powerazzi che lo dico a fare![]()
![]()
)
they spend all their time building missiles so people die
Il mio è così palese che ci arriva anche un criceto con la ruota rotta...
nome e cognome? §83
Ultima modifica di frank leone; 18-06-2004 alle 11:44 PM
ehehe the rock ogni tanto sbareva con la testa ma che dici?Originariamente Scritto da the rock75
![]()
4 lettere a caso sulla tastiera.
E' una citaziun!Siccome non ricordo chi ha scritto che probabilmente nessuno conosce gli exodus, ha infilato un pezzo di un brano dei succitati, fabulous disaster...anzi, tanto x fargli eco gli rispondo "We're angered by fear, because the time is near"Originariamente Scritto da siffrediantonio
![]()
Non sono un criceto,ma fammi indovinare....Alex il tuo nome,1981 il cognome??Originariamente Scritto da Alex1981
...Scherzo!! .... Comunque Siffredi,stupendo il racconto sul tuo nome, trovo divertentissima la tua ironia!
![]()
Il mio nome è dovuto al mio cantante preferito,Eminem. Non mi interessa ciò che dice nei testi, mi piace la rabbia che ci mette nel cantare. Ciao a tutti. e complimenti a Kurt Angle per l'originalità del Thread!!![]()
Agite per diventare quello che volete essere e presto sarete il risultato di quell'azione.
grandi therock e alex![]()
![]()
We're angered by fear, because the time is near![]()
![]()
![]()
Bhè anche il mio nick è piuttosto banale...non lo definirei nemmeno un vero e proprio nickOriginariamente Scritto da KURT ANGLE
![]()
perchè nn facciamo la classifica dei nick![]()
per l'età veneranda e perchè malgrado ciò il personaggio di Goscinny e Uderzo picchia sodo e ha per moglie una gnocca da urlo...
PAS sta per Pasquale ??????
Manchester nn l'avrei nemmeno immaginato ke derivasse cmq dal Rugby pensavo a sempluce passione calcistica....
somoja pensavo fosse japonese !!!!!!!
RSVSilver semplicemente stupendo
DMC12 nn ci arrivavo..............
SiffrediAntonio...ma ke in camera tua hai le riviste di Rocco Siffredi ????? A frociazzo !!!!!!![]()
Continuate tutti !!!!!!!!!!!!
Beh...visto che il mio non l'hai citato, non te lo spiego! §13Originariamente Scritto da KURT ANGLE
![]()
Segnalibri